Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto sul DTT il prodotto non è migliorabile ne non son nemmeno capaci, con i costi che aumentano di anno in anno.
:sad::sad:[/QUOTE]

sempre pensato che la pay tv sul digitale sia fallimentare.A maggior ragione se non mantieni i listini entro certe cifre(max 40euro)

tra chi entrerà e chi uscirà il saldo sarà positivo solo se sapranno condurre una campagna pubblicitaria al top
Spenderanno milioni per una gigantografia in Via della Conciliazione, dove il 90% dei visitatori giubilari saranno stranieri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dico la mia...sapete che sono un po pignolo in certe cose, ma ho sempre avuto ragione.

Il tutto è da verificare, dal punto di vista legale circa gli spostamenti che Mediaset farà e cosa va ad influire su un abbonamento.

Premesso che spetta all'abbonato verificare cosa riceve e cosa non riceve prima dell'abbonamento. Dunque decido di abbonarmi (dopo aver fatto queste verifiche) e quindi vedo che ricevo solo i 5 Mux Mediaset per cui so a priori cosa vedrò tra i canali del pacchetto da me scelto.

Adesso Mediaset (faccio solo l'esempio di Premium Calcio 7) prende questo canale e me lo sposta su un mux che io non ricevo. Cosa accade? E cosa accade se i canali nuovi che l'azienda concede nell'abbonamento non sono ricevibili dalla mia antenna?

Succede che dovrei adeguare l'impianto. A spese di chi?

Ho voluto solo farvi un esempio (non è il mio caso perchè ricevo tutti i Mux) ma che comunque "la mia postazione" è sempre sfornita di Dfree e La3.
A chi puo interessare sappiate che potete farvi sentire ;) Ciao

Intanto ascolterò Radio Ercole :)

Non ricevendo il mux 3 mi salterebbe anche Calcio HD oltre agli eurosport dopo questa rimodulazione,sono sempre meno interessato a premium almeno finche' e' solo su piattaforma DTT.

Non ricevendo il mux 3 mi salterebbe anche Calcio HD oltre agli eurosport dopo questa rimodulazione,sono sempre meno interessato a premium almeno finche' e' solo su piattaforma DTT.

Si punta a Premium Online ;)

Vedrete a Settembre un bel po' di novità ;)

Dico la mia...sapete che sono un po pignolo in certe cose, ma ho sempre avuto ragione.

Il tutto è da verificare, dal punto di vista legale circa gli spostamenti che Mediaset farà e cosa va ad influire su un abbonamento.

Premesso che spetta all'abbonato verificare cosa riceve e cosa non riceve prima dell'abbonamento. Dunque decido di abbonarmi (dopo aver fatto queste verifiche) e quindi vedo che ricevo solo i 5 Mux Mediaset per cui so a priori cosa vedrò tra i canali del pacchetto da me scelto.

Adesso Mediaset (faccio solo l'esempio di Premium Calcio 7) prende questo canale e me lo sposta su un mux che io non ricevo. Cosa accade? E cosa accade se i canali nuovi che l'azienda concede nell'abbonamento non sono ricevibili dalla mia antenna?

Succede che dovrei adeguare l'impianto. A spese di chi?

Ho voluto solo farvi un esempio (non è il mio caso perchè ricevo tutti i Mux) ma che comunque "la mia postazione" è sempre sfornita di Dfree e La3.
A chi puo interessare sappiate che potete farvi sentire ;) Ciao

Intanto ascolterò Radio Ercole :)
In quei casi, neanche intervenire sull'impianto è una soluzione..

Premium ha nelle sue condizioni contrattuali che i Mux e la copertura potrebbero subire variazioni. Sottoscrivendo il contratto tu accetti ciò e loro sono a posto.. in questo modo, se ne lavano semplicemente le mani.

Cortesemente puoi trovare l'art. del contratto che prevede ciò? In questo caso evitiamo spiacevoli incomprensioni con loro ;)

In realtà io riferivo quanto mi è capitato di leggere sul forum, in quanto non ho mai sottoscritto né sottoscriverò mai un abbonamento con Premium.
Se non è così, ritiro, ma ripeto: non me lo sono inventato, l'ho letto affermato da utenti del forum ;)

In realtà io riferivo quanto mi è capitato di leggere sul forum, in quanto non ho mai sottoscritto né sottoscriverò mai un abbonamento con Premium.
Se non è così, ritiro, ma ripeto: non me lo sono inventato, l'ho letto affermato da utenti del forum ;)

Leggi qui:

Letto.. ok, non c'è nessun riferimento, in questo articolo, al fatto che RTI non risponde in caso in caso di variazioni di Mux, che determini anche una variazione della copertura. Di conseguenza, se non è previsto altrove, potrebbe anche configurarsi come inadempimento contrattuale?
.. però questo contratto credo sia vecchio, sia perché si fa riferimento a TIMB, sia perché ora non mi pare sia più RTI la società responsabile del servizio

Alla luce di ciò, clienti scontenti (@mugnezz), rileggete bene il contratto :D

Il mio contratto è quello ;) anche se riporta Timb, ma comunque nella sostanza non è cambiato.

Si fa esplicito riferimento al controllo preventivo dei mux ante abbonamento, ma non che possano spostare tutto a piacimento dopo.

Per me si potrebbe configurare un inadempimento contrattuale. Per me.

Letto.. ok, non c'è nessun riferimento, in questo articolo, al fatto che RTI non risponde in caso in caso di variazioni di Mux, che determini anche una variazione della copertura. Di conseguenza, se non è previsto altrove, potrebbe anche configurarsi come inadempimento contrattuale?
.. però questo contratto credo sia vecchio, sia perché si fa riferimento a TIMB, sia perché ora non mi pare sia più RTI la società responsabile del servizio

Alla luce di ciò, clienti scontenti (@mugnezz), rileggete bene il contratto :D

Bravo, avvocato :D :D

Chi non si riterra' soddisfatto dei canali che riceve dopo la risintonizzazione potra' comunque disdire con bersani

Io vorrei solo sapere da Ercolino se dal 1 luglio con il nuovo Premium Play partirà già lo streaming di tutti i canali sul Play. Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso