Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che senso aveva inserire le versioni sd di action e crime scusa.
hanno voluto puntare per alcuni canali sull'hd per spingere i clienti a prendere la nuova cam. anche sky sta togliendo la versione sd di alcuni canali hd.
hanno inserito i + 24
Immagino lo stesso motivo per cui ci sono le versioni SD di Premium Sport e Calcio.

Energy Emotion Commedy Cartoon network e Disney junior vanno nei posti dove ci sono le faccine verdi..??

è stato detto in tutte le salse premium play trasmetterà in streaming tutti i canali live in HD e la qualità visiva sarà nettamente migliore di quella ciofeca di Skyonline :)

è stato detto in tutte le salse premium play trasmetterà in streaming tutti i canali live in HD e la qualità visiva sarà nettamente migliore di quella ciofeca di Skyonline :)
Spero sia così, ma che il servizio sia migliore di Sky Online chi lo assicura?

Premium.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se per questo ho anche letto che Premium andrà su Marte prima della NASA.:laughing7:
Su Digital SAT ho letto tanti di quei focus su Premium: Telefonica, AlJazzera, Vivendi. Accordi con Telecom e che andranno su satellite. Ad oggi, in 12 mesi di tanti Focus, solo l'acquisto della CL si è verificata, un applauso subito smorzato dalla perdita di tanti diritti sportivi, compensati dalla trasmissione delle repliche +24h.

Per quanti difetti possa avere Sky però ad oggi continua a dimostrarsi superiore a Premium. Ma non perché "sta su satellite" ma perché ciò che fa, lo fa per se stessa e non per contrastare la concorrenza.

Ragazzi non usciamo fuori dal seminato ;)
Qui si parla di riconfigurazione Mediaset non di Sky Online e Premium Play :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ne dubito ci riusciranno. I server di Sky Online con alto traffico vanno in crisi.
La gestione di Play ed Infinity è stata sempre di alto livello. Non mi stanco mai di additare come esempio i documentari della BBC. Premium on line non sarà un optional "tanto per" ma un elemento costitutivo e caratterizzante la nuova Premium. Del resto, cosa ha sempre da dire l'avventore dell'oste?

La gestione di Play ed Infinity è stata sempre di alto livello. Non mi stanco mai di additare come esempio i documentari della BBC. Premium on line non sarà un optional "tanto per" ma un elemento costitutivo e caratterizzazione la nuova Premium. Del resto, cosa ha sempre da dire l'avventore dell'oste?

Sì, OK, voglio proprio vedere le partite di Champions della Juventus in HD su Premium Play. Voglio proprio vedere la qualità delle immagini e se non ci saranno blocchi per buffering.

Devo proprio spiegare perché il paragone col documentario di BBC Knowledge non sussiste?

Sì, OK, voglio proprio vedere le partite di Champions della Juventus in HD su Premium Play. Voglio proprio vedere la qualità delle immagini e se non ci saranno blocchi per buffering.

Devo proprio spiegare perché il paragone col documentario di BBC Knowledge non sussiste?
Se vuoi proprio vedere, vedrai.
Per BBC non devi spiegarmi nulla, anche se qualcuno più su ha qualificato gli abbonati Premium ""ignoranti". Ma nella mia ignoranza posso dirti che il riferimento ai documentari era solo un riferimento all'impegno per la qualità di un servizio. Premium on line non sarà una piattaforma improvvisata. Comunque il tema di questo topic è ben altro. Chiudo rimarcando il solito costume di dolersi prima del male. Forse perché sono ignorante e non prevedo....
Ok vado al mare. Buona domenica

Ultima modifica:
Sto provando Infinity, per la precisione sto guardando La guerra dei mondi su pc, ma questo tanto sbandierato hd proprio non lo vedo.
Su PC non c'è hd. Ma che c'entra Infinity con la riconfigurazione dei mux?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso