Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No...non disdico, denuncio, è diverso.

Disdice chi si arrende al non rispetto del contratto, cioè l'italiano medio.

Io credo, ormai, che la piattaforma Premium è fatta solo per il calcio, il resto si deve accontentare.

Se questo è HD nativo... Non vedo nessuna differenza sostanziale con i canali in SD!

La differenza si vede tantissimo sul Calcio invece!

Ma cosa vi aspettavate? Il DTT ha grossi problemi di spazio.. i miracoli non si fanno. Io vedo "male" ma sapevo avrei visto così..

Ma cosa vi aspettavate? Il DTT ha grossi problemi di spazio.. i miracoli non si fanno. Io vedo "male" ma sapevo avrei visto così..

Non sono d'accordo! Perchè fare i canali +24? Piuttosto dare spazio per un HD vero sui nuovi canali...

Comunque, se veramente saranno così i programmi in HD...Poveri noi

Però ercolino che discorsi sono "soluzione?".

Mica è un problema del consumatore cercare di fare le cose giuste senza svantaggiare qualcuno? E' Mediaset a doverlo fare. Se non è possibile farlo si attende l'approdo sul sat e basta...qui bisogna far capire a qualcuno che non si vive di solo calcio e per colpa di esso bisogna sacrificare tutto.

Suvvia :)

Eh lo dici a me del calcio? :D

Infatti ho detto che è nativo e che uno si vede meglio dell'altro.
Se vogliamo fare i precisini è un HD così e così, su Premium Play si vede meglio.
Ora la smetto qui perché non ho voglia di fare polemica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ho detto che è nativo e che uno si vede meglio dell'altro.
Se vogliamo fare i precisini è un HD così e così, su Premium Play si vede meglio.
Ora la smetto qui perché non ho voglia di fare polemica

Premium Play in HD si può vedere solo da TV...

Io non ho una SmartTV nè decoder con Wi-FI e quindi posso accedere soltanto su PC e li non è disponibile l'HD!

Premium Play in HD si può vedere solo da TV...

Io non ho una SmartTV nè decoder con Wi-FI e quindi posso accedere soltanto su PC e li non è disponibile l'HD!

E allora ti devi accontentare di questo HD.
Io l'ho detto da subito che 4 canali in HD su un mux era folle. Ma se non c'è spazio non c'è spazio ;)

Quindi mi devo accontentare di pagare l'HD e non averlo?

Si perchè le possibilità sono queste, viste le scelte fatte. Si sarebbe potuto evitare i +24 e concentrare le serie in un unico canale, evitare il canale sport anche.
Ma devono far vedere che hanno tanti canali e che si vedono in hd....

Si perchè le possibilità sono queste, viste le scelte fatte. Si sarebbe potuto evitare i +24 e concentrare le serie in un unico canale, evitare il canale sport anche

Esattamente! Il +24 non ha minimamente senso dato che c'è Premium Play e per chi non ha internet c'è l'On Demand...

Si perchè le possibilità sono queste, viste le scelte fatte. Si sarebbe potuto evitare i +24 e concentrare le serie in un unico canale, evitare il canale sport anche.
Ma devono far vedere che hanno tanti canali e che si vedono in hd....

mettevano tre canali, uno per lo sport uno per il cinema e una per le serie...maddai....xD
Evitano i +24 e chi non ha il decoder HD che fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso