Chissa perche sul mux 2 anno messo r4 hd e non c5 hd???.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Forse perchè R4 hd occupa meno banda di C5 hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal venerdì al lunedì troverai film recenti e recentissimi, quindi anche quelli passati su Energy (proprio dopodomani, ad esempio, sarà in onda Il cacciatore di giganti). È un canale con due anime, pensa ai capolavori western in onda da stasera ogni mercoledì, o i giganti del cinema italiano al martedì. A mio modesto parere, una pay tv che si rispetti deve consentire anche questo tipo di scelta per chi davvero ama il cinema e non si abbona solo per gli ultimi successi al botteghino. Premium Cinema 2 nasce proprio con questa motivazione. Ti assicuro che ieri sera vedere La dolce vita in versione restaurata ed un HD mi ha molto emozionato.Grazie mille ad Ercolino e a DF e pollice verso per MP che inaugura un secondo canale di cinema in hd (per loro è un passo in avanti paragonabile al primo uomo sulla luna) ma non mette il palinsesto sul sito ufficiale.
A parte questo mi pare un pò fuori luogo utilizzare un canale in hd proponendo per intere giornate una programmazione anni settanta, alcuni film sono belli e fa piacere rivederli ma forse si poteva fare meglio, per esempio i film che passano su Energy potrebbero ripassare ogni tanto su PC2 in modo da poterseli gustare in hd e con audio multicanale che per i film di quel genere è d'obbligo.
![]()
Che decoder hai?
Cinema e Cinema 2 in SD comunque non ci sono più. Ci sono solo le versioni SD in timeshift (+24). Per i canali HD ovviamente devi avere un decoder HD.
Con Mux intendo che un determinato canale viene trasmesso in un pacchetto insieme ad altri canali. Se non si riceve un pacchetto alcuni canali non li riceverai.
Nel primo post c'è l'elenco dei vari Mux... Guarda se per ogni Mux (pacchetto) ricevi almeno un canale. Se ricevi almeno un canale per pacchetto allora devi ricevere per forza anche gli altri canali![]()
Dal venerdì al lunedì troverai film recenti e recentissimi, quindi anche quelli passati su Energy (proprio dopodomani, ad esempio, sarà in onda Il cacciatore di giganti). È un canale con due anime, pensa ai capolavori western in onda da stasera ogni mercoledì, o i giganti del cinema italiano al martedì. A mio modesto parere, una pay tv che si rispetti deve consentire anche questo tipo di scelta per chi davvero ama il cinema e non si abbona solo per gli ultimi successi al botteghino. Premium Cinema 2 nasce proprio con questa motivazione. Ti assicuro che ieri sera vedere La dolce vita in versione restaurata ed un HD mi ha molto emozionato.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ok allora è normale che tu non veda e non sintonizzi proprio i vari canali HDTi ringrazio, sono un po' ignorante in materia
Il decoder è un Sagem abbastanza vecchiotto, sicuramente non HD. Probabilmente lo cambierò a breve. Più o meno su che prezzo si aggirano i Decoder HD?
Per quanto riguarda il MUX ora controllo.
Apri un 3d specifico se hai ancora dubbiTi ringrazio, sono un po' ignorante in materia
Il decoder è un Sagem abbastanza vecchiotto, sicuramente non HD. Probabilmente lo cambierò a breve. Più o meno su che prezzo si aggirano i Decoder HD?
Per quanto riguarda il MUX ora controllo.
No, perché così l'abbonato HD ha più scelta.
Chi ha l'sd invece si becca il giorno di ritardo e gli spegnimenti![]()
Oltre sicuramente all'adeguamento del prezzo dell'abbonamento dovrò adeguarmi tra Cam e decoder/televisore per essere allineato con la programmazione del palinsesto..........Troppo me costa questa novità!!!!!!
![]()
Forse perchè R4 hd occupa meno banda di C5 hd
Queste proteste sul fatto che Premium abbia messo i canali HD mi fa sorridere: naturalmente, chi protesta perché dovrebbe adeguarsi, nel 2015, alla visione in HD, ascolta ancora musica con il grammofono, giusto?
Rete4 HD occupa meno banda perché ha una priorità più bassa di Canale5 HD e Italia1 HD, a meno che non ci sia una partita della Champions League e in quel caso la priorità del bitrate viene aumentata e Canale5 HD e Italia1 HD hanno una priorità minore nel caso di quando andava su La3. Adesso che La3 ha un altra configurazione la priorità è diversa perché probabilmente avrà la meglio i canali Pay. Ma è da verificareSecondo i miei calcoli, rete4HD dovrebbe avere mediamente più banda a disposizione rispetto agli altri due generalisti.
La cosa più normale era quella di mettere gli stessi canali sia in HD che in SD, cosa mi significano i +24?
Altra cosa, inutile mettere tanti canali se poi mi fai vedere roba vecchia, assurdo che sui vari Emotion, Energy, Comedy si vedono film andati già abbondantemente in onda sui canali free.
mettendo i canali HD sia in SD, io che ho l'HD mi ritrovavo praticamente con due doppioni. Invece adesso ho 4 canali che in determinato momento hanno 4 programmazione diverse. Chi ha solo l'sd ha due programmazioni diverse come le avrebbe avuto con i normali sd senza +24 non vedo dove sta lo scandalo.