• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

DFree è semi-vuoto ormai rispetto a prima e il 5 mah... non ci sveli una data Ercolino? ;)
 
quindi si libereranno diversi Mbps nei mux orfani dei canali mediaset! vedremo come saranno rimpiazzati
 
Ci sarà un cambio radicale dei canali che saranno presenti sul Mux Dfree

La composizione di Dfree sarà completamente diversa e sicuramente ci saranno miglioramenti di qualità :)
 
Che faranno? togli e rimetti? :)
E infatti era questo che mi incuriosiva... Hanno abbandonato in parte dfree per tornare sul Mux5. Ora si parla di grande cambiamento per il Mux5 e Dfree. Quindi in teoria continuerà a occupare la solita banda che stanno utilizzando giù attualmente.

EDIT: Letto ora il post sopra. Ok quindi uno astravolgimento... Che Dfree torni realmente a essere Dfree? Vedremo!
 
Ovviamente considerando Dfree come un mux Mediaset...dato che Ercolino dice che tutti i canali tornano all'ovile. Tranne Italia 2, il quale necessita, secondo me di copertura ottima com'è adesso, che andrebbe sul mux 2, mediaset extra, for you potrebbero andare su Dfree...e discovery sul mux 5...
 
Ercolino ti ricordi quello che scrissi a dicembre quando spostarono dei canali dal DFree ed aggiunsero gli HD sul La3 ? Che dici saranno quelli gli spostamwenti ??? :eusa_think:

Sto chiedendo troppo eh? :lol::lol:..... meglio ripetere , vero ? ;):eusa_whistle:

Dissi allora è ripeto ora che :
1 - I canali Mds del Dfree tornando ai mux Mds lasciano spazio che sarà occupato in primis dal padrone di casa con gli SportItalia e poi col lancio di qualche altro canale proprio ( ricordate che si sta parlando di Eagle tv da un pò di tempo ? ;) ), oltre che in affitto .
2 - I mux Timb avranno spazio libero grazie all'uscita dei Mds e degli SportItalia , spazio che potrebbe anche essere usato per qualche canale HD ( La7HD ????? :eusa_think:) o altri canali ( Al jazeera ? ;)).
3 - Spazio ne avrà anche ReteA e potrebbe riorganizzare un pò i mux con qualcosa di decente ( altri canali Sky ? :)) .
4 - All'interno dei Mds prevedo un mux coi soli HD o un Hd per ogni mux e forse un generalista sd per ogni mux , i mux Mds 1 e 5 tutti per i pay .

Questa è una MIA idea, una MIA ipotesi sia ben chiaro ! :lol:E' un gioco vediamo quante cose ho indovinato , io spererei molte, ma credo pochissime o niente purtroppo !!! :happy3:
 
ecco speriamo che rimettono CinemaHD per i fatti suoi senza quel cavolo di calcio ciuccia bitrate
 
Dfree e Mediaset 5 solo pay assieme a Mediaset 1

Come lo è finora peraltro...è probabile che mettono Discovery World sul mux DFree, Mediaset Extra, Italia2 nel mux Mediaset2. Top Crime lo vedrei bene nel mux Mediaset4 per fargli avere più copertura. I canali generalisti HD li lascerei dove stanno.
 
Ok. Altra info molto importante ;) Grazie Ercolino :)
Secondo me... visto che Mediaset1 e 5 sono di "Mediaset" qui ci mettono tutti gli SD pay. L'HD Pay passa su Dfree... avrà anche meno copertura ma meglio dare copertura migliore agli SD che all'HD...
Vedremo se sarà cosi ;)
 
Ok. Altra info molto importante ;) Grazie Ercolino :)
Secondo me... visto che Mediaset1 e 5 sono di "Mediaset" qui ci mettono tutti gli SD pay. L'HD Pay passa su Dfree... avrà anche meno copertura ma meglio dare copertura migliore agli SD che all'HD...
Vedremo se sarà cosi ;)

:)
 
Ci saranno disdette però ;) Chi non riceve il Dfree e vede perdere gli HD disdice...a carico di Mediaset...
 
Giusto da stamattina ore 7.00, qui da noi, sui mux 4-5-6 sono stati fatti già una decina di attacca/stacca...per diversi minuti l'uno :doubt: ;)
sono prove delle prove? :D
 
@Ercolino
Il canale che deve partire il 21, è uno nuovo, non si tratta di TopCrime giusto?


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso