• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Ercolino, quindi la riconfigurazione avverrà in una sola data, oppure in più date?
 
Ok. Altra info molto importante ;) Grazie Ercolino :)
Secondo me... visto che Mediaset1 e 5 sono di "Mediaset" qui ci mettono tutti gli SD pay. L'HD Pay passa su Dfree... avrà anche meno copertura ma meglio dare copertura migliore agli SD che all'HD...
Vedremo se sarà cosi ;)

Dalla risposta che ha dato Ercolino direi che potresti anche averci azzeccato...... ;)

Anche se non capisco: se i mux 1-5-Dfree saranno solo per i pay, allora Italia 2, Extra e Top Crime dovrebbero finire o sul Mux 2 o sul 4.... Considerando che il 4 è pieno.......
Potrebbe essere che spostano Italia1 HD sul Mux La3, La3 sul Mds 2 insieme a Extra, Italia2 e Top Crime? Ci starebbe tutto, anche di più..... :D
 
Visto ormai che parte del puzzle sembra essere stato svelato (tranne modifiche dell'ultima ora) ora rimane da capire:
- Italia1 HD rimarrà sul Mux Mediaset2?
- Coming Soon rimarrà nel Mux Mediaset2?
- Il Mux La3 rimarrà invariato?
- For you chiuderà?

Se Dfree, Mediaset1, Mediaset5 ci andranno solo canali pay. E probabile che sul Mux2 andranno oltre a Mediaset Italia Due anche Mediaset Extra e la New entry Top Crime. Ma se cosi fosse mi viene il dubbio di dove possa andare Italia1 HD... (Mux La3)?

Cioè ci sono varie possibilità:
1) Coming Soon Television và via dai Mux Mediaset. Il suo posto viene preso da Italia2, Extra, e Top Crime. Italia1 HD passa sul Mux La3.
2) Coming Soon Television rimane li dov'è. Vengono aggiunti Italia2 ed Extra. Viene abbassato leggermente il bitrate di Italia1 HD. Top Crime sul Mux4.
3) Coming Soon Television rimane li dov'è. Vengono aggiunti Italia2 e Top Crime. Extra và sul Mux4.
4) Coming Soon Television và via dai Mux Mediaset2. Il suo posto viene preso da Italia2, Extra, e Top Crime. Italia1 HD passa sul Mux La3. La3 passa sul Mux2.
5) Coming Soon Televisione rimane li dov'è. Vengono aggiunti Italia2, Extra, Top Crime e La3. Italia1 HD passa sul Mux La3.
Vedremo ;)
 
Ultima modifica:
A mio modesto parere i tre hd free si ricongiungeranno sul mux la 3. Il canale la 3 troverà spazio sul mux 2 insieme ad extra top crime e coming soon. Italia 2 sul mediaset 4
 
Adesso non è il mio caso.

Tu, al posto di chi subisce una cosa del genere, cosa faresti? :)
Riguarda me, ma ognuno pensa ai casi propri. Evidentemente per loro sarà una buona notizia, per me assolutamente no, visto che in base a mezze frasi e faccine mi sembra di capire che Italia 1 HD andrà sul mux La3 e Premium Cinema HD andrà su D-Free, due mux che non attiveranno mai qui. Se sarà così sicuramente dovrò per forza disdire l'abbonamento a Premium, i canali SD non mi interessano, a parte un paio di serie su Premium Action.
 
Riguarda me, ma ognuno pensa ai casi propri. Evidentemente per loro sarà una buona notizia, per me assolutamente no, visto che in base a mezze frasi e faccine mi sembra di capire che Italia 1 HD andrà sul mux La3 e Premium Cinema HD andrà su D-Free, due mux che non attiveranno mai qui. Se sarà così sicuramente dovrò per forza disdire l'abbonamento a Premium, i canali SD non mi interessano, a parte un paio di serie su Premium Action.

Tra l'altro disdire, in questi casi, è proprio consentito dalla legge, non si tratta di pareri personali.
 
Ma perche' non lasciano tutto cosi' com'e' adesso? Non e'possibile che a Maggio 2013 ci si ritrovi ancora a dover fare risintonizzazioni. Mi chiedo avra' mai una fine questa tiritera? :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
8 Mbps per ciascun canale...?..anche se R4 non ha bisogno di tutta quella banda...speriamo non
commettano qualche caxxata...perchè le partite di CL ed EL si vedono abbastanza bene...
 
Infatti... sarebbe stato più sensato aspettare l'ok dell'autorizzazione per l'attivazione del mux 3. Così sarebbe stato un autentico ritorno a casa dei canali Mediaset e soprattutto senza problemi di copertura del segnale.
 
8 Mbps per ciascun canale...?..anche se R4 non ha bisogno di tutta quella banda...speriamo non
commettano qualche caxxata...perchè le partite di CL ed EL si vedono abbastanza bene...

Il risultato ottenuto sul mux R6 in Francia non mi sembra così malvagio ;)
 
Indietro
Alto Basso