A quanto detto Top Crime andrà sul Mux2 (Uhf 36) che è di proprietà di Mediaset, il Mux di TRE è Uhf 37..io son contento che sono sul TIMB1, da me il 36 della 3 NON SI VEDE ........ non vedro' neanche il canale CRIME porca. ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto detto Top Crime andrà sul Mux2 (Uhf 36) che è di proprietà di Mediaset, il Mux di TRE è Uhf 37..io son contento che sono sul TIMB1, da me il 36 della 3 NON SI VEDE ........ non vedro' neanche il canale CRIME porca. ....
http://www.digital-forum.it/showthr...-Sportitalia&p=2326322&viewfull=1#post2326322
Spero solo che funzioni a dovere (sul mux La3)...
Vedremo.La qualità ci sarà![]()
La 3 : 3 canali Mediaset HD + La 3
no, comodi non ci stanno di sicuro...Speriamo riescano a starci comodi i 3 HD + La3....
pensa che io invece lo guadagno, prendendo bene il la3 e male il mediaset2!Quindi chi non prende il mux La3 ch 37 adesso perderà anche Italia1 HD...
pensa che io invece lo guadagno, prendendo bene il la3 e male il mediaset2!![]()
Mmmmm la vedo dura l'attivazione del 37 in vallata, dove solo Mediaset e Timb si sono comportati da "operatori nazionali"........Ok, io per fortuna il 37 lo prendo, sono i miei genitori che abitano in una zona dove il 37 non è stato attivato, magari lo attiveranno![]()
Mmmmm la vedo dura l'attivazione del 37 in vallata, dove solo Mediaset e Timb si sono comportati da "operatori nazionali"........
Dunque se mi è permesso ecco un riepilogo della composizione dei vari multiplex dal 21 Maggio e dal 28 Maggio (sempre se non cambierà qualcosa).
Mux La3:
LA3 (2,00 Mbps circa probabilmente variabili)
Rete4 HD (7 Mbps variabili)
Canale5 HD (7 Mbps variabili)
Italia1 HD (7 Mbps variabili)
Il Mux Mediaset 3 a cosa servirà? Per nuovi canali in arrivo o ulteriori spostamenti? O solo per Premium?
No ,perchè nel frattempo si è lavorato per aumentare la copertura e poi non aveva senso farla in anticipo ,visto che ci sono contratti.......
Fate sempre le cose semplici![]()
A dicembre 2013Era già stato detto
Poi apparte il TIMB1 mediaset non avrà più suoi canali in giro...
Dfree e La3 altro discorso![]()