Ah altra curiosità... Discovery World -Premium nel Mux ReteA1 anche se si risintonizza il canale viene comunque sintonizzato (anche se senza LCN) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete contenti?![]()
Ah altra curiosità... Discovery World -Premium nel Mux ReteA1 anche se si risintonizza il canale viene comunque sintonizzato (anche se senza LCN)![]()
Mi sembra che il bitrate tra TIMB1 e Mediaset2 sia identicoAnche il bitrate di Qvc, benchè fisso, è leggermente più alto sul mux mediaset, ma di pochissimo
Se mettessero anche Mediavideo non sarebbe male.... (sarebbe stato di sicuro più utile)
Io non ho capito che problema c'è per l'epg di Italia2, si vede lo stesso il programma successivo![]()
intende dire che su Italia 2 (e mediaset extra) del mux timb1 si può visualizzare la programmazione di qui a una settimana
sulla rai lo spazio nel mux c'è mentre su mediaset no (oltre a questo credo che ci siano anche altri motivi)Scusate la domanda ma non si può mettere Mediavideo sugli HD? Sulla RAI al 501 c'è
Hai ragione, ho ricontrollato, bitrate Qvc identico: evidentemente avevo sbagliato a leggere i numerini, mi sembrava strano infatti....Mi sembra che il bitrate tra TIMB1 e Mediaset2 sia identico![]()
sìL'hanno già messa la scritta PROVVISORIO su Extra e Italia2 del Timb?
L'hanno già messa la scritta PROVVISORIO su Extra e Italia2 del Timb?
Qui trovi la rispostaScusate una domanda fuori luogo, adesso su TIMB e ReteA, quanti mega sono disponibili in totale?
No e a fine anno lo sarò anche meno!!!Siete contenti?![]()
Hai ragione che se tu vedessi tutti i loro Mux non avresti alcun problema negli eventuali spostamenti ma guarda che il 36 é uno dei pochi Mux che gli resterá sicuramente se vengono tolte frequenze per la telefonia (dal ch 50 in su).
Si può certo sopravvivere senza farsi sistemare il 36 da un buon antennista, ma sul 36 ci sarà comunque uno dei Mux più importanti per molti anni.