mugnezz
Digital-Forum Gold Master
è un caso che il mux che continene i canali calcio , sia diventato inguardabile ? hanno fatto casini con questo spostamento di canali da multiplex a multiplex ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nel MDS2 hanno inserito il servizio MHP con la guidatv anche a Italia2 e M.Extra?
Scusate ma, perché non funziona social tv di italia2 che si torva su timb1. ho un samsung smart tv, quando applicazione si avvia inserisco i numeri , ma comunque non si avvia, volevo sapere come mai? mi sono registrato anche su sito di italia2.
grazie per le risposte
Perchè sul Mux2 non è stato messo... almeno per il momento![]()
per me LA3 dovrebbe stare su D-free. mux3 è troppo pieno. come che ci stanno 8 canali SD.(supponendo un canale hd equivale a due canale sd)
basterebbe trasmetterlo in MPEG4 come gli HD e si libererebbe un po' di spazio.
chissà quanti piangerebbero per la perdita ... Praticamente TUTTE le tv in commercio da almeno 2 anni a questa parte dispongono di H264. Solo i più sprovveduti o quelli che hanno preso offerte low cost o fondi di magazzino, hanno acquistato TV SENZA H264 dallo SO in avanti (escluse sardegna e val d'aosta che sono partite prima). Non credo sia un problema da strapparsi i capelli se manca un canale così sulle seconde vecchie TV con decoder esterno.Si peccato che lasceresti in molti un bello schermo nero visto che molti hanno ancora ricevitori sd quindi solo mpeg2...![]()
mi sembra molto riduttivo fare risalire tutto dagli switch off, c'e' stato un periodo piuttosto lungo di "convivenza" tra dtt e analogico dove la gente si era gia' iniziata ad attrezzare in un certo modo, e tra "falsi HD" ecc. credo abbiano rifilato in giro un po' di tutto, e non solo perche' uno era sprovveduto visto che c'era informazione zero in materiachissà quanti piangerebbero per la perdita ... Praticamente TUTTE le tv in commercio da almeno 2 anni a questa parte dispongono di H264. Solo i più sprovveduti o quelli che hanno preso offerte low cost o fondi di magazzino, hanno acquistato TV SENZA H264 dallo SO in avanti (escluse sardegna e val d'aosta che sono partite prima). Non credo sia un problema da strapparsi i capelli se manca un canale così sulle seconde vecchie TV con decoder esterno.
Il passaggio all' H264 è un processo ormai inevitabile visto che non ci si può permettere uno spreco enorme di banda con doppie versioni. Ritengo che l' H264 a breve sarà usato ANCHE per gli SD (esclusi i principali ad alta diffusione nazional popolare) su vari mux dvb-T.
Pensa solo quanto guadagnerebbero Premium calcio 1,2,3,4,ecc se fossero in H264 a PARITA' di banda con situazione attuale. Ora sono praticamente inguardabili su schermi decenti...e chi può passa a SKY per vedere meglio
la gente deve semplicemente imparare ad acquistare e a guardarsi bene da incauti acquisti. Un tv con mpeg4 è assolutamente indispensabile.Secondo me la fai troppo semplice... Ci sono molte tv magari Full HD o HD Ready ma con sintonizzatore MPEG2... altro che MPEG4...
e qui sono pienamente d'accordo.la gente deve semplicemente imparare ad acquistare e a guardarsi bene da incauti acquisti. Un tv con mpeg4 è assolutamente indispensabile.
...la truffa sta proprio lì...dopo i tv "HD Ready" che non avevano risoluzione completa HD nè tuner HD, avrebbero dovuto correttamente scrivere "Full HD Ready" per quelli a piena risoluzione ma SENZA TUNER HD (così commercialmente viene chiamata la decodifica H264)Secondo me la fai troppo semplice... Ci sono molte tv magari Full HD o HD Ready ma con sintonizzatore MPEG2... altro che MPEG4...