Riconfigurazione Transponder Rai su Tivusat dal 04/01/17

Può essere che sono rincretinito o diventato sordo, ma ho sentito passare uno spot che dicevano Rai Sport Più HD canale 57 dtt.
Quindi se ho sentito bene, cambia nome Rai Sport 1 HD (e sd)?

Può essere che sono rincretinito o diventato sordo, ma ho sentito passare uno spot che dicevano Rai Sport Più HD canale 57 dtt.
Quindi se ho sentito bene, cambia nome Rai Sport 1 HD (e sd)?

Si

Rai Sport + HD :)

C'è la discussione in sez DTT

Su Tivùsat come sarà quindi:

solo Rai Sport + HD sul 21
oppure

Rai Sport + HD sul 21 e
Rai Sport + (sd) sul 22?

Edit: ricordiamo che su Tivùsat ci sono anche due lcn.

Ultima modifica:
Non cambia nulla come numerazione LCN su Tivusat

Sparisce solo il 22

Anche se viste come hanno modificato le app mhp di Telecomando, sembrerebbe che Rai Sport 1 verrà eliminato (21 o 121). Il 22 invece non verrà eliminato e al posto di Rai Sport 2 ci sarà Rai Sport.
Quindi in alcuni casi potrebbe essere necessario risintonizzare (soprattutto per i decoder sd). Comunque vediamo poi domenica o lunedì che succederà :icon_rolleyes:

Ma perché non lo levano del tutto lo sport dalla Rai??? Tanto ormai ci sono rimaste solo briciole.. farebbero più bella figura, invece di far finta di tenerci per salvare le apparenze! Dicano chiaro e tondo agli italiani: signori, fatevi la pay TV😡.
PATETICI E RIDICOLI.

A sto punto se rimane solo un canale che senso ha chiamarlo rai sport +...lasciassero rai sport e basta.
...

Rai sport è il nome della testata giornalistica, non ci possono chiamare il canale, detto e ridetto. Stesso motivo per cui RaiSat Cinema è diventato Rai Movie e non Rai Cinema

Ma perché non lo levano del tutto lo sport dalla Rai??? Tanto ormai ci sono rimaste solo briciole.. farebbero più bella figura, invece di far finta di tenerci per salvare le apparenze! Dicano chiaro e tondo agli italiani: signori, fatevi la pay TV.
PATETICI E RIDICOLI.

Poi se lo levano sul serio che dici? :D
Qualche giorno fa hai detto lo stesso, che chiudessero il secondo canale, così avrebbero fatto più bella figura, ed ora che lo chiudono come volevi, invece di essere contenta come annunciato, stai facendo ulteriori polemiche rincarando la dose. :)

Poi se lo levano sul serio che dici? :D
Qualche giorno fa hai detto lo stesso, che chiudessero il secondo canale, così avrebbero fatto più bella figura, ed ora che lo chiudono come volevi, invece di essere contenta come annunciato, stai facendo ulteriori polemiche rincarando la dose. :)
Certo, piuttosto che usarlo come fantasma... resta però il fatto che nessuno gli vietava di tornare ad utiluzzarlo per trasmettere più eventi e valorizzare lo sport.
Non lo hanno fatto, dimostrando che gli italiani sono pecoroni drogati di calcio e basta.

Io resto del parere che ci hanno tolto un plus che non ha mai avuto nessuno in Europa, quindi più che insultarli in questo modo, sarebbe doveroso ringraziarli per quello che hanno fatto finora in questi anni, e per quello che stanno comunque continuando a fare ;)
Restiamo sempre tra quelli che hanno una buona fetta di sport free, altrove veramente se non paghi non vedi neanche la coppa del mondo di sci, il Tour de France, europei di nuoto, altletica ecc ecc (rimanendo in ambito Rai)

Sarà pure regolare sta cosa, ma rimane uno schifo che la Rai abbia due LCN basse e stessa programmazione.

Posso eliminare rai sport vero? Non c'è pericolo che su rai sport+HD trasmettano un evento e su rai sport un altro, vero?

Comunque ho l'impressione che i loghi di rai5, premium, sport+ gulp e yoyo versione HD siano un tutt'uno e non come prima dove c'era logo del canale e logo HD disgiunti. Per quello che spariscono contemporaneamente con la pubblicità

Indietro
Alto Basso