• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai

Non ho Tivusat per cui chiedo: succede anche sul satellite che ogni tanto si abbassa il volume dell'audio di Rai 1 HD o è soltanto un problema sul digitale terrestre?
 
Ma alla fine Rai ha risolto i problemi? Non è per far polemica ma non ho più avuto modo di leggervi e non avendo sotto mano un decoder tivusat non mi rendo conto di nulla. Grazie ragazzi
 
purtroppo è vero. tutte le emissioni la battevano. al di la del bit rate erano scubettature qua e la. vista la mancanza di volontà od impossibilità tecnica di risolvere i prolemi o ce li teniamo non guarando piu alcni canali RAI o ce la dobbiamo andare far bene usando le possibilità a noi fortunati concesse potendo guardare altro. la difesa è quelladi non comprare apparecchi tivusat fino a che non si aggiusteranno.

Ciao, si infatti avendo Tvsat e vedendo l'Eurovision su rai 4 ho notato nelle scene in movimento dei cantanti, odiose scubettature e quadretti !! Per cui mi confermi tu che succedeva a tutti i possessori della tessera TVsat oppure lo fa anche con altri provider che consentono di vedere Rai 4 HD??
 
Ma alla fine Rai ha risolto i problemi? Non è per far polemica ma non ho più avuto modo di leggervi e non avendo sotto mano un decoder tivusat non mi rendo conto di nulla. Grazie ragazzi
Il problema dei microblocchi è stato risolto, rimangono però irrisolti i problemi di encoding presenti sui vari canali, soprattutto quelli gestiti da Torino, che comunque avevano già problemi prima di dicembre e sono solo peggiorati
 
Il problema dei microblocchi è stato risolto, rimangono però irrisolti i problemi di encoding presenti sui vari canali, soprattutto quelli gestiti da Torino, che comunque avevano già problemi prima di dicembre e sono solo peggiorati
+ Rai News 24 HD che si porta dietro frame delle immagini precedenti durante i cambi di inquadratura.
Fortuna che è codificato e all'estero non vedono questi problemi da pivelli
 
Ma alla fine Rai ha risolto i problemi? Non è per far polemica ma non ho più avuto modo di leggervi e non avendo sotto mano un decoder tivusat non mi rendo conto di nulla. Grazie ragazzi
Non hanno risolto nulla... Temo che dovremo abituarci alla mediocrità qualitativa RAI-TivuSat
 
Quindi la qualità video, dopo le grandi manovre di dicembre, rimasta invariata e scarsa. Benissimo
Beh... Ad essere sinceri, hanno risolto i blocchi video di dicembre... Almeno questo genere di problemi non li noto più da un po' di tempo... Per il resto guardando le immagini Rai sul sat andrebbe steso un velo pietoso davanti al tv... attualmente le ritengo migliori sul digitale terrestre (una volta era il contrario)
 
Invece Amadeus (per fortuna almeno uno) l'ha guardato su rai1HD
Amadeus aziendalista fino in fondo, che non ha Sky
Beh... Ad essere sinceri, hanno risolto i blocchi video di dicembre... Almeno questo genere di problemi non li noto più da un po' di tempo... Per il resto guardando le immagini Rai sul sat andrebbe steso un velo pietoso davanti al tv... attualmente le ritengo migliori sul digitale terrestre (una volta era il contrario)
Sto guardando il giro su Rai 2 HD DTT e vedo parecchi quadretti anche qui, quindi...
 
Amadeus aziendalista fino in fondo, che non ha SkySto guardando il giro su Rai 2 HD DTT e vedo parecchi quadretti anche qui, quindi...

Ma insomma porca miseria, io che ho Tvsat vedo peggio di mia madre che ha il DTT senza Satellite!!! Nel 2021 ma stiamo scherzando? Con l'Eurovision ho chiuso un occhio, ma pure lo sport , anche no!!
 
Ma insomma porca miseria, io che ho Tvsat vedo peggio di mia madre che ha il DTT senza Satellite!!! Nel 2021 ma stiamo scherzando? Con l'Eurovision ho chiuso un occhio, ma pure lo sport , anche no!!

Ma dovresti sapere che una gara ciclistica, con riprese mobili, ponte radio aereo, montagne, meteo, comporta come succede anche al tour problemi col segnale.
 
Indietro
Alto Basso