• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai

Senza offesa, ma ci rendiamo conto dei controsensi di questa situazione?
Sottraggono banda ad altri canali per tenere acceso H24 canali con qualità infima e audio MONO (che nel 2021 dovrebbe essere reato), spacciandoli oltretutto per canali in alta qualità, di utilità prossima allo zero.

Non c'è altro modo per poter trasmettere tutti i canali regionali ;)

Poi il fatto che nei promo dicano alta qualità, l'ho detto più di una volta a tutti che è una stronzata
 
Ma potrebbero anche attivarli solo quando ci sono i tg e quindi per un'ora al giorno? Che senso ha averli accesi H24.
 
Alcuni canali hanno anche una programmazione locale in altre fasce orarie. Non sarebbe fattibile. Comunque alla fine non occupano più di tanto quei 23 canali.

Finalmente potrò vedere il TGR Piemonte bene... tra analogico e digitale (con sfn al limite) riuscire a vedere il TGR Piemonte nella mia zona è sempre stato un calvario :D :)
 
Alcuni canali hanno anche una programmazione locale in altre fasce orarie. Non sarebbe fattibile. Comunque alla fine non occupano più di tanto quei 23 canali.

Finalmente potrò vedere il TGR Piemonte bene... tra analogico e digitale (con sfn al limite) riuscire a vedere il TGR Piemonte nella mia zona è sempre stato un calvario :D :)

Sono d'accordo con te in piu aggiungo che tenere accesi i canali 24/7 potrebbe risultare utile quando la redazione chiede all'ultimo momento un fuori spazio per un'edizione straordinaria(esempio).
 
Anche in Veneto sono capitate edizioni straordinarie... anzi, delle dirette speciali al posto di Geo in occasione di alcune calamità.

Per la qualità video degli HD attenderò venerdì sera prima di esprimermi. Tanto sapete come la penso :)
 
Anche in Veneto sono capitate edizioni straordinarie... anzi, delle dirette speciali al posto di Geo in occasione di alcune calamità.

Per la qualità video degli HD attenderò venerdì sera prima di esprimermi. Tanto sapete come la penso :)
Allora è la redazione lombarda che è pagata per non fare un ****o e seguire praticamente solo le notizie del capoluogo e dintorni
 
Si parlava di metre i canali hd in charo e criprali solo quando non anno i diritti per estero si sa qualcosa
 
Ben vengano i TGR, su un tv che per problemi di ricezione/impianto non ho collegato l'antenna terrestre di fatto non potevo vedere il tg della mia regione, nemmeno col tv connesso visto che non hanno mai pensato di integrarli su Rai Play.
 
Indietro
Alto Basso