Pierre02
Digital-Forum Senior Master
Perche?
In base al flusso trasmesso il decoder aggiorna i pid quando lo sintonizzi
Il cambio andrebbe fatto più volte al giorno anche in modo separato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche?
Perche?
Purtroppo per i canali regionali, anche per una questione di quantità, non vedo altre soluzioni.
Secondo me non dovevano partire adesso, potevano rimandarli come hanno rimandato tante altre cose nel passato.
Come mai c'è questa diversità tra i loghi? Ci vuole tanto ad aggiornare i loghi di Rai Vd'A e Rai Trentino?
Da qualche parte dovrebbe esserci anche la discussione: Avete abbandonato completamente il digitale terrestre?
...io la tengo soltanto per Sportitalia e Cusano TVOrmai gli unici motivi per tenere il terrestre sono i temporali e SkyTG24![]()
Da qualche parte dovrebbe esserci anche la discussione: Avete abbandonato completamente il digitale terrestre?
Rai 3 VDA e France 3:
![]()
Tra l'altro mi sembra anche leggermente schiacciatoDa noi è ancora a destra ahah
Ma questo logo o canale, dove è che appare, su Rai 3 TGR Val d'Aosta? Giusto?
Tra l'altro mi sembra anche leggermente schiacciato![]()
Questo lo so, io intendo dire che la luminosa presente sullo schermo è leggermente schiacciata, perciò la scritta Rai che si troverebbe in un quadrato in realtà si trova in un rettangoloE' che in realtà seppur di poco, il logo Rai quadrato è stato modificato con l'aggiornamento del 2016 che ha portato il nuovo carattere tipografico, non solo a video dove è più evidente: il quadrato, seppur di poco è stato ripensato più grosso rispetto alla scritta "Rai" interna. Inoltre è cambiato il colore da un blu tendente un po' all'azzurro, a blu più deciso.