roby.86
Digital-Forum Senior Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Auguri a tutti![]()
![]()
![]()
Sì, è esemplare
Per così dire, è la versione lieve...
A volte è anche peggio, con compromissione anche dell'audio.
E stucchevole che non abbiano abbreviato l'id. Con il mio non si distingue. Poi trentino ed alto adige non sono entrambi trentino .. boIl capoluogo è riportato, su un decoder lo leggo, su un altro solo se vado nell'editor del nome mi pare, altrimenti non lo mostra. Comunque voglio dire che il nome è trasmesso completo.
Potevano abbreviare certamente... magari nel caso di Trento, abbreviare Alto Adige e riguardo Bolzano abbreviare Trentino e eventualmente abbreviare pure le sigle dei capoluoghi (TN e BZ).
per me è il contrario il primo è trento. bo comunque assurdo.Il primo che trova però in elenco è quello di Bolzano e il secondo è quello di Trento![]()
per me è il contrario il primo è trento. bo comunque assurdo.
Chiaramente è in ordine alfabetico ma non ha senso comunque. Avrebbe avuto più senso, appunto, fare Trentino e Alto Adige, anche perché geograficamente sono definite cosìE stucchevole che non abbiano abbreviato l'id. Con il mio non si distingue. Poi trentino ed alto adige non sono entrambi trentino .. bo
Il concerto sta andando in onda adesso sia su Rai5 che su Arte: su Rai5 HD di HD c'è solo il nome del canale.Sarà interessante fare un confronto tra Rai 2 HD e Rai 5 HD (e anche da Rai 1 HD a Rai 5 HD). Se mi ricordo domani vedo di registrare qualcosa così da fare i confronti.
Da parte mia...Comunque Auguri a tutti![]()
![]()
![]()
C.V.D.Rimangono a 1080i, quindi direi che non si pone il problema del passaggio al 720p
Guarda 3sat o arte su Astra e poi dimmi...Sto proprio guardando in questo momento canali tedeschi trasmessi in 720p; l'immagine è gradevole anche se si nota un effetto sabbia direi abbastanza evidente che nei canali Rai HD prima del 18 dicembre non si notavano per la risoluzione diversa e per varie ragioni, preferivo. Ora è chiaro che le cose sono cambiate in peggio, ma se solo potessi mantenere il 1080i sacrificando altro, lo farei.
Mai avuto dubbi su questo Ercolino, infatti ho sempre parlato in prima persona ed al condizionale, ovviamente i bravissimi
tecnici Rai al rientro dalle ferie risolveranno tutti gli altri problemi che anche senza un ipotetico passaggio al 720p restano!![]()
Ha scritto "bravissimi tecnici Rai". Puoi già capire da questo quanto possano essere certi i dati...Io spero che il tuo ottimismo sia basato su dati certi. Io ho moooolti dubbi.
P.S.: BUON ANNO A TUTTI!![]()
Ha scritto "bravissimi tecnici Rai". Puoi già capire da questo quanto possano essere certi i dati...
Che dite... da lunedì ci si mette mano, o come festività si ciulano pure l'Epifania?Magari era ironico
Comunque un megablocco proprio in questo momento su Rai News 24 HD mentre rispondevo...
Che dite... da lunedì ci si mette mano, o come festività si ciulano pure l'Epifania?
RAI1 HD sembra migliorato... o sono io che dopo 2 settimane ci ho fatto l'occhio?
Ha scritto "bravissimi tecnici Rai". Puoi già capire da questo quanto possano essere certi i dati...