Telefan
Digital-Forum Silver Master
Nessun blocco immagine/audio su Raitre dalle 16 fino ad ora. Speriamo....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Incredibile il Meteo su RAI 1 HD delle 07.53 è andato tutto bene, nessun blocco.
Edit: Giusto per completezza d’informazione e se può essere utile, il Meteo delle 8.30 ha riproposto gli stessi problemi e blocchi.
Secondo me a sto punto il glitch avviene nel momento in cui l’immagine statica abbassa il bitrate, nel momento che le immagini tornano in movimento l’encoder alza il bitrate e va in crisi causando il glitch appunto. Quindi è un problema nell’innalzarsi tutto di botto, perché se l’innalzamento avviene in maniera progressiva il glitch non accade. A sto punto si va di CBR oppure c’è ben poco da fare
Questo lo vidi in diretta! A quanto pare ai tempi Elettronica Industriale sfruttava dei ponti di trasmissione di Rai way... lo scrisse un tecnico Rai su Facebook.
La settimana prossima vediamo un po'
Manca un mese ai Mondiali di Sci a Cortina, speriamo per quella data di avere
Rai Sport + HD in condizioni decisamente migliori, siamo nelle mani dei tecnici Rai!
Manca un mese ai Mondiali di Sci a Cortina, speriamo per quella data di avere
Rai Sport + HD in condizioni decisamente migliori, siamo nelle mani dei tecnici Rai!
E' SCANDALOSAMENTE inguardabile. come tornare agli ani 80. Sullo sci la differenza tra RSI e RAI è abissale.Per fortuna posso ancora guardarlo decentemente tramite loro. Anche il DVB-T, pur leggermente migliore del sat, è penoso.
Invece di migliorare si peggiora ..
Ti invidioE' SCANDALOSAMENTE inguardabile. come tornare agli ani 80. Sullo sci la differenza tra RSI e RAI è abissale.Per fortuna posso ancora guardarlo decentemente tramite loro. Anche il DVB-T, pur leggermente migliore del sat, è penoso.
Invece di migliorare si peggiora ..

Da lunedi lavori in corso, fate i bravi che una soluzione si trova
Beh, proprio l'ultimo non direi...Mi raccomando Ercolino, anche l'epg di Radio 3! Anche se può sembrare l'ultimo dei problemi...
http://www.raiway.it/web/guest/satellitare
Hanno aggiornato il sito di Rai Way indicando i TGR... ma sanno di aver perso un transponder e di non averne più 4, giusto?
Da lunedi lavori in corso, fate i bravi che una soluzione si trova