Spiegati meglio, non ho capito cosa intendioggi ha trasmesso quasi metà programma senza luminosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio, non ho capito cosa intendioggi ha trasmesso quasi metà programma senza luminosa
Si io stavo guardando Rai 3 HD e confermo il bloco pure li
Non sono in aumento... sono sempre i soliti. La causa che li innesca sono i "fermi immagine"... se prolungati causano questi blocchi.
Però come dicevo non è collegato strettamente al canale in se che si sta guardando.
Ad esempio ora su Rai Sport + HD nessun problema. Sta per finire la trasmissione, hanno inserito due cartelli per le partite dei prossimi giorni e squadrettamenti, barre colore (questo a quanto appare accade solo su Rai Sport + HD)... e si è ripetuto due volte di fila a causa di questi cartelli / immagini fisse. Nessun problema prima invece...
Stasera ho guardato anche la partita su Rai 1 HD e mai un problema.
Quindi visto che stavo guardando Rai Sport + HD e non ho notato nulla prima e su Rai 3 HD c'è stato, evidentemente su Rai 1 HD o Rai 2 HD c'è stata un'immagine che ha fatto scattare il problema e di conseguenza è stato coinvolto anche Rai 3 HD che è collegato a Rai 1 HD e a Rai 2 HD.
Rai Sport + HD che si trova sulla stessa frequenza nulla... ma non è collegato con i tre generalisti. Al massimo ci saranno stati problemi in quel preciso momento sugli altri due canali presenti su quella frequenza.
RAI4 quindi su 11.013 in questo caso.
Ah ecco dimenticavo che ha cambiato frequenza.No, sempre 11766, la nostra croce e delizia
No sempre stati sugli 17666 anche prima del refarming.Ah ecco dimenticavo che ha cambiato frequenza.
Il logo a video
E' la prima volta che lo sentoVero una volta forse era più in uso il termine luminosa che logo a video![]()
Per Ale89
Ti assicuro che su Rai sport HD ci sono stati blocchi disastrosi e continuativi anche oggi verso mezzanotte
No sempre stati sugli 17666 anche prima del refarming.
si e questo sembra più problema sul flusso lato encoding (o multiplex o addirittura in partenza ma in dtt non l'ho notato anche se il passaggio è lento col samsung)Ho seguito il post partita e fino alla fine delle trasmissione non ne ho visto neanche uno. Poi come ho scritto a fine trasmissione ci sono stati.
Anche tu vedevi le barre colore quando si presentavano i problemi su Rai Sport + HD?
Si certo ma mi riferivo ai 3 principali che erano sempre a 11.766 e non avevo blocchi!!Rai 4 HD fino al 17 Dicembre era sulla freq. 11013![]()