sampei45
Digital-Forum Gold Master
Mi dicevano che, oltre al classico problema del segnale che va e viene, ci sono stati anche altri blocchi.
Forse in HD su Rai2 e Rai3 dove ci sono gli storici microblocchi, ma l'Sd non ha problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dicevano che, oltre al classico problema del segnale che va e viene, ci sono stati anche altri blocchi.
guardata tutta la partita con il mio gigablue 4k in 2 ore nessun problema!Continuavano i microblocchi. Visti su rai1 hd stasera e parecchi.
Continuavano i microblocchi. Visti su rai1 hd stasera e parecchi.
mi sembra che abbia una fissazione!@spinner
Su l’audio canale 210 Rai 4k
La traccia1 è in DD5.1 ed è stabile, non ballerino.
mi sembra che abbia una fissazione!![]()
@spinner
Su l’audio canale 210 Rai 4k
La traccia1 è in DD5.1 ed è stabile, non ballerino.
Confermo, anche a me non si accende e spegne nessuna indicazione. E non mi indica 5.1 ma dolby digital 2 canali....
certo che sono serie. Quella su Roma è a casa mia ...... mi spiego con delle immagini prese da Digital Bitrate, che mi pare abbiano strumentazioni serie
In conclusione, giusto per capire, a settembre ci sarà davvero lo spegnimento dei canali SD per dare respiro agli HD?
A posto!!!Nell'ultimo teck talk, Luca De Bartolo ha detto che la Rai non ha ancora confermato lo spegnimento degli SD.
Dalla padella alla brace...Nell'ultimo teck talk, Luca De Bartolo ha detto che la Rai non ha ancora confermato lo spegnimento degli SD.
Un motivo in più per fidarmi di quei grafici e non di quello che la Rai crede di aver configuratocerto che sono serie. Quella su Roma è a casa mia ...![]()
![]()
No nulla di nulla... sempre tutto fermo... persino correggere una semplice epg sballata non sono riusciti in più di tre mesi...Ci sono novità?
La lista dei problemi, seppur riassunta da Ale89 prima dei problemi che hanno coinvolto il Forum, si è ridotta?
Glitch, ottimizzazione banda, sincronia dell'audio, EPG sballata su Radio 3.... è cambiato qualcosa?
...società di cui Rai ha parte consistente, peraltro...Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il consorzio Tivusat, avrà sicuramente ricevuto segnalazioni e reclami dagli utenti.
Pure questo tace e non dice/fa nulla ?