In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Tolto QRCODE questa notte ;)
Ottimo canale...

HbbTv molto veloce.
5187d399fab444bd34958d94dba5dd29.jpg

mi e' sparito il canale 257 Gambero rossso a qualcuno e' capitato,
Io lo ricevo senza problemi, in modalità hbbtv sul DTT della Smart TV.

Se provo a vederlo su Sky sul 5257, invece mi appare il cartello che, la tv deve essere connessa ad internet (perché Sky Q Internet non è compatibile con hbbtv).

Verifica se sia un problema momentaneo della tua zona.

ok. ho fatto l'ennesima risontonizzazione al tv samsung nuovo e si vede ascoltate, io adesso lo messo sulla risintonizzazione in stany bay pero' volevo sapere se va bene, o no, anche se nn ci sono risintonizzazioni ogni giorno volevo sapere se va bene. se mi date una risposta vi ringrazio. e chiedo scusa per l'OT

Solo se ci sono eclatanti variazioni. o noto variazioni su canali di mio interesse, allora faccio una scansione.
Altrimenti due all'anno sono sufficienti, visto che se ci sono variazioni sono per canali minori che manco guardo.
Ovviamente anche la ricerca automatica è disattivata.

Solo se ci sono eclatanti variazioni. o noto variazioni su canali di mio interesse, allora faccio una scansione.
Altrimenti due all'anno sono sufficienti, visto che se ci sono variazioni sono per canali minori che manco guardo.
Ovviamente anche la ricerca automatica è disattivata.
allora la tolgo, no xche' ogni tanto mi mette dei canali MDS O DISCOVERY in fondo alla lista es. ieri mi sono trovato DMAX In fondo e cerano le radio di rtl102,5 anche loro fuori posizione e anche il ch cs24 che dovrebbe essere sul 63 era in fondo. adesso lo appena comprata che qurdando bene lo coprata per il salotto. allora mi consigli di togliere la ricerca quando e' in stan bye.

mi è partito il canale "Gambero Rosso" finalmente, prima il mio sony non riusciva a connettersi. è un bel canale, strano che sky lo ha lasciato andare.

mi è partito il canale "Gambero Rosso" finalmente, prima il mio sony non riusciva a connettersi. è un bel canale, strano che sky lo ha lasciato andare.
Potevano metterlo sul digitale terrestre anche in lineare in HD, poi LCN 257 è poco adatta serviviva una LCN più bassa

Se uno conosce il canale LCN, si sintonizza a prescindere. Non è faticoso digitare 257 sul telecomando...

Se è in hbbtv c'è un motivo. La banda costa.

allora la tolgo, no xche' ogni tanto mi mette dei canali MDS O DISCOVERY in fondo alla lista es. ieri mi sono trovato DMAX In fondo e cerano le radio di rtl102,5 anche loro fuori posizione e anche il ch cs24 che dovrebbe essere sul 63 era in fondo. adesso lo appena comprata che qurdando bene lo coprata per il salotto. allora mi consigli di togliere la ricerca quando e' in stan bye.
allora io ho TOLTo lo sintozizzione automatica come mi hai detto tu VIANELLO Spero che i canali nn si muovano + come scritto qui sopra. speriamo chev nn si muovano + xche' e' secante.tu che cosa ne dici? mi rispondi grazie tante e mi scuso per gli OT.

Indietro
Alto Basso