Esatto!Forse ho capito. In questo caso teleshopping ha : V620 / A621 [AAC] / P630.
Il valore sbagliato é P630 che dovrebbe essere P620. Giusto? (Se ho capito bene)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!Forse ho capito. In questo caso teleshopping ha : V620 / A621 [AAC] / P630.
Il valore sbagliato é P630 che dovrebbe essere P620. Giusto? (Se ho capito bene)
Hai avuto modo di controllare ?Esatto!
Ok, allora dopo controllo ioFino a stasera non riesco![]()
ConfermoIl PCR è ancora sbagliato 630.
Per di più ora molti decoder e tv lo vedono in H.264 a schermo nero pur trasmettendo invece in H.265.
Normale... Lo avevi già sintonizzato prima, quindi ti rimaneva utilizzabile la traccia audio.Io ieri sera con una Tv non compatibile con il DVB-T2 e HEVC sentivo l’audio come mai?
con il tv in firma confermo che al momento il canale è in nero,si sente solo audio, ricevo ogni altro tipo di canale T2 e hevcOk, allora dopo controllo io
Volevano conferma se ci fosse ancora il problema...
non vedo la firma, se parli del 225 sulla mia tv nero e neanche l'audio ed invece sul decoder sento l'audio, boh che codec audio stanno usando?con il tv in firma confermo che al momento il canale è in nero,si sente solo audio, ricevo ogni altro tipo di canale T2 e hevc
Panasonic TX-40GX810Enon vedo la firma, se parli del 225 sulla mia tv nero e neanche l'audio ed invece sul decoder sento l'audio, boh che codec audio stanno usando?
PS: dopo circa 1 minuto sulla tv appare il video, strano! codec H264 a 576i e audio AAC
L'identificativo del canale è ITALIAN FISHING TV CHANNEL comunque.Rinominato al 441 ITALIAN FISHING TV in
ITALIA FISHING TV CHANNEL.
Inserito su Lcn 500 il canale Guida Tv, per ora è solo un cartello con Qr code che rimanda alla guida di Tvsat