In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Si accorgeranno soltanto di essere stati presi per i fondelli!

neanche quello, penseranno che stanno continuando a vedere perché hanno cambiato televisore in tempo. non c'è ragione di credere che siano ancora tanti quelli che a dicembre 2022 hanno televisori o decoder solo mpeg2, anzi.

ma in realtà gli utenti normali al 90% non si pongono problemi e si può ragionevolmente pensare che chi guardava gli SD Mpeg 2 sulla fascia 500 era a questo punto una minima parte. hanno rinviato a lungo il termine dell'MPEG 2 proprio perché volevano perdere quanto meno pubblico possibile.

Il punto sono quelli che si allarmano e cambiano TV anche se non serve, creando inutilmente danni economici alle famiglie ed inutili rifiuti elettronici. :(

Su alcuni siti è apparso pure che se non vedi il canale 100 devi cambiare TV.
Ed il canale 100 è stato rimosso ormai da diversi mesi... :(

Io ai miei parenti ho detto non fate e comprate nulla, al più risintonizzate con l'automatica.
Il giorno che sarà tutto schermo nero andrete al centro commerciale e con 20€ risolvete.

Io ai miei parenti ho detto non fate e comprate nulla, al più risintonizzate con l'automatica.
Il giorno che sarà tutto schermo nero andrete al centro commerciale e con 20€ risolvete.

penso gli diranno cosa e come collegare il decoder alla tv, non tutti hanno confidenza con ste cose, anch'io ad una quasi 90enne le ho detto finchè li vedi sei a posto.

Comunque la stampa (e molti siti web) continuano imperterriti a scrivere che “se non vedi il canale 200” devi assolutamente cambiare tv. Qui siamo al limite della truffa, eh!

Comunque la stampa (e molti siti web) continuano imperterriti a scrivere che “se non vedi il canale 200” devi assolutamente cambiare tv. Qui siamo al limite della truffa, eh!

Tutto regolare per l'Italia... :D

Credo proprio che riaccenderò il mio primissimo decoder TS del 2009 (ancora funzionante) per dargli un ultimo saluto. Non ha mai perso un colpo. Prodotto eccellente :D

Si accorgeranno soltanto di essere stati presi per i fondelli!

Questo per chi purtroppo non se ne intende e non ha sostituito tutti i televisori presenti in casa e ciò soprattutto per motivi economici: magari uno accende la vecchia tv, per usarla in altro modo, e vede che è ancora tutto visibile.

Appunto. Tutta la gente che per fortuna non ha ancora cambiato la tv gia H264 domani si accorgerà, continuando a vedere la tv, di essere stata allarmata invano dagli annunci, e sono tantissime persone.

Ultima modifica:
Non ho capito se con la riconfigurazione rai3hd passera finalmente dal 103 al 3.

Indietro
Alto Basso