In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Si accorgeranno soltanto di essere stati presi per i fondelli!

neanche quello, penseranno che stanno continuando a vedere perché hanno cambiato televisore in tempo. non c'è ragione di credere che siano ancora tanti quelli che a dicembre 2022 hanno televisori o decoder solo mpeg2, anzi.

ma in realtà gli utenti normali al 90% non si pongono problemi e si può ragionevolmente pensare che chi guardava gli SD Mpeg 2 sulla fascia 500 era a questo punto una minima parte. hanno rinviato a lungo il termine dell'MPEG 2 proprio perché volevano perdere quanto meno pubblico possibile.

Il punto sono quelli che si allarmano e cambiano TV anche se non serve, creando inutilmente danni economici alle famiglie ed inutili rifiuti elettronici. :(

Su alcuni siti è apparso pure che se non vedi il canale 100 devi cambiare TV.
Ed il canale 100 è stato rimosso ormai da diversi mesi... :(

Io ai miei parenti ho detto non fate e comprate nulla, al più risintonizzate con l'automatica.
Il giorno che sarà tutto schermo nero andrete al centro commerciale e con 20€ risolvete.

Io ai miei parenti ho detto non fate e comprate nulla, al più risintonizzate con l'automatica.
Il giorno che sarà tutto schermo nero andrete al centro commerciale e con 20€ risolvete.

penso gli diranno cosa e come collegare il decoder alla tv, non tutti hanno confidenza con ste cose, anch'io ad una quasi 90enne le ho detto finchè li vedi sei a posto.

Comunque la stampa (e molti siti web) continuano imperterriti a scrivere che “se non vedi il canale 200” devi assolutamente cambiare tv. Qui siamo al limite della truffa, eh!

Credo proprio che riaccenderò il mio primissimo decoder TS del 2009 (ancora funzionante) per dargli un ultimo saluto. Non ha mai perso un colpo. Prodotto eccellente :D

Si accorgeranno soltanto di essere stati presi per i fondelli!

Questo per chi purtroppo non se ne intende e non ha sostituito tutti i televisori presenti in casa e ciò soprattutto per motivi economici: magari uno accende la vecchia tv, per usarla in altro modo, e vede che è ancora tutto visibile.

Appunto. Tutta la gente che per fortuna non ha ancora cambiato la tv gia H264 domani si accorgerà, continuando a vedere la tv, di essere stata allarmata invano dagli annunci, e sono tantissime persone.

Ultima modifica:
Non ho capito se con la riconfigurazione rai3hd passera finalmente dal 103 al 3.

Indietro
Alto Basso