Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta la gestione della vicenda è stata imbarazzante: questo era il programma RAI originale per luglio 2022:
E' stata aperta una segnalazione per il problema dell'audio su rai3 hd?
Riguardo il fatto che manca il DD?
Ho già segnalato.
Potresti mettere il link di quel PDF?
L'unica spiegazione plausibile è quella di tenere banda occupata in attesa di qualcuno che la richieda, altre spiegazioni non me ne vengono.
Mica tanto aggiornato visto che parlava di Rai4 HD, Rai5 HD e Rai Movie HD da giugno 2022...
Riguardo il fatto che manca il DD?
Ho già segnalato.
Per forza.... Se sono rimasti i 3 provvisori in SD, e Rai 3 HD non è stato spostato (per i motivi spiegati mille volte)...
Spero sia la discussione corretta: con il passaggio dei canali Mediaset di ieri ora mi ritrovo il logo hd su tutti i canali del gruppo, ma sara' hd veramente o hanno aumentato di poco il bit rate?
Ma infatti i 3 provvisori SD potevano anche evitarli, ma poi il provvisorio SD di Rai 3 sul 503 a cosa serve visto che comunque Rai 3 è visibile in SD sul 3?
Comunque oggi squadrettano molto anche Rai1-Rai2-Rai3 hd sul Sat. O hanno abbassato il bitrate o gli encoder stanno lavorando malissimo