Laterale
Digital-Forum Silver Master
IamRoby: Digitalbitrate lo indica come "AAC Crypté"; non so che particolarità abbia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
he-aaccirca 17 milioni di tv che non supportano il t2? Sono tantini...
La mia è del 4 caso, ma il canale test 200 che audio codec usa? sulla mia sharp il suono va e viene e non indica che codec audio sia. https://i.ibb.co/cryq8xm/ricevitori.jpg
IamRoby: Digitalbitrate lo indica come "AAC Crypté"; non so che particolarità abbia.
he-aac
Come sempre fanno le cose fatte male e a metà. L'incompetenza regna sovrana !
Beh, a meno che tu non abbia un 24 pollici, la differenza è abissale anche a occhio nudo (e questo anche senza guardare le info del canale)... su un 65 pollici prima era inguardabile, ora è più che decente.Spero sia la discussione corretta: con il passaggio dei canali Mediaset di ieri ora mi ritrovo il logo hd su tutti i canali del gruppo, ma sara' hd veramente o hanno aumentato di poco il bit rate?
Ma infatti i 3 provvisori SD potevano anche evitarli, ma poi il provvisorio SD di Rai 3 sul 503 a cosa serve visto che comunque Rai 3 è visibile in SD sul 3?
Ma infatti i 3 provvisori SD potevano anche evitarli, ma poi il provvisorio SD di Rai 3 sul 503 a cosa serve visto che comunque Rai 3 è visibile in SD sul 3?
E quale sarebbe il motivo di avere due Rai 3 in SD su due mux diversi? Passi quello del mux MR ma quello del mux A? Visto che non le so le cose meglio chiederle...Forse è meglio evitare di commentare le cose che non si conoscono.
E quale sarebbe il motivo di avere due Rai 3 in SD su due mux diversi? Passi quello del mux MR ma quello del mux A? Visto che non le so le cose meglio chiederle...
Il fatto di aver lasciato anche un doppione a tutti gli effetti di La7 in SD MPEG-4 è fuori da ogni logica, visto che è sempre sullo stesso Mux e quindi non ha nessuna utilità è solo uno sprego di banda quando potevano darla benissimo a La7 d e passarlo in HD.
Sono veramente dei fenomeni, io vorrei proprio conoscere questi personaggi che prendono certe decisioni
Il paradosso è che la curiosa situazione è capitata nel mux il cui proprietario sta attento agli sprechivorrei saperlo anche io
L'avevo pensato anch'io. Ricorda molto l'ex UHF 25 del mux Rai 6 da M. Mario a RomaEvidentemente qualcuno che lavora in Rai e al TGR ha problemi a ricecere il Mux R e il Mux B e l'hanno lasciato anche sul Mux A...![]()
Vuol dire Criptato in francese.![]()
Comunque oggi squadrettano molto anche Rai1-Rai2-Rai3 hd sul Sat. O hanno abbassato il bitrate o gli encoder stanno lavorando malissimo
Sono trasmessi a 400 Gb/s?Il bitrate è invariato e la situazione è la stessa con il problema della dissolvenza sulla 11766, comunque 100.000 volte meglio del DTT![]()
Rai Sport é diventato Rai Sport + HD .praticamente ora ci sono 2 copie di Rai sport + hdGiusto per commentare l'ottimo lavoro fatto da Rai Way a voi sembra giusta l'eliminazione di una copia di Rai Sport che c'era sul mux RaiB? Nella mia zona il mux RaiA arriva malissimo (per la maggior parte del tempo non arriva) mentre si riesce a vedere RaiB che arriva al limite. Non potevano lasciarlo li? Non sto parlando di un paesino piccolo ma di gran parte della provincia di Alessandria forse la peggio servita dalla Rai
Rai Sport é diventato Rai Sport + HD .praticamente ora ci sono 2 copie di Rai sport + hd