O
Ospite
In tal caso, solo chi non avrà il dispositivo che supporti il T2 Hevc Main 10, credo ormai siano pochissimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho 4 tv con questa codifica, quindi sono appostoIn tal caso, solo chi non avrà il dispositivo che supporti il T2 Hevc Main 10, credo ormai siano pochissimi
Per la millesima volta:Se passi in T2 Canale5 e Rai1, c'è la corsa per comprare un nuovo TV o decoder![]()
Sono qualche milione che non supportano l'hevc.In tal caso, solo chi non avrà il dispositivo che supporti il T2 Hevc Main 10, credo ormai siano pochissimi
Mux MR e A da Valcava sono limitati rispetto al Mux B.
Non la guardo. Ora finalmente sta arrivando su mux della Basilicata da Vulturee telefoggia come lo guardi a 700 Km ?
Aerenti corallo ha ufficialmente chiesto al Ministero una data certa per il passaggio al T2Ci riescono entro il 2023?
Aerenti corallo ha ufficialmente chiesto al Ministero una data certa per il passaggio al T2
Se passi in T2 Canale5 e Rai1, c'è la corsa per comprare un nuovo TV o decoder![]()
Ho una TV del 2011 e una del, boh, 2013 funzionanti. Avrei dovuto cambiarle?dal 2017 c'è l'obbligo di vendere apparecchi dotati di sintonizzatore T2 e vuoi dirmi che dopo 6 anni ci sono persone che non hanno cambiato tv ??? non credo
Io ho un LG del 2010 che riceve i canali HD ,ma non é T2. Se non vuoi comprare delle TV nuove ,basta metterci un decoder T2:e sei a posto . L'importante che abbiano una presa HDMIHo una TV del 2011 e una del, boh, 2013 funzionanti. Avrei dovuto cambiarle?
dal 2017 c'è l'obbligo di vendere apparecchi dotati di sintonizzatore T2 e vuoi dirmi che dopo 6 anni ci sono persone che non hanno cambiato tv ??? non credo
tu sei davvero convinto che tutti in Italia hanno acquistato almeno un televisore nuovo negli ultimi 6 anni? ci credi sul serio? quindi secondo la tua statistica la gente cambia televisore ogni 6 anni... ok...
Siccome sono 2 anni che si parla di questo switch-off non si può aspettare ancora altri anni perché quelli non cambiano il televisore....
Bene, molto interessante, speriamo allora che prima o poi il Ministero si pronunci ufficialmente, ma essendo in Italia vedo la situazione molto lunga escludendo la Rai che si sta muovendo per prima.Aerenti corallo ha ufficialmente chiesto al Ministero una data certa per il passaggio al T2
Ma quello é un problema loro. Se uno non vuole cambiare TV ma ha la presa HDMI ci mette un decoder. É chiaro che chi possiede un tubo catodico dovrà fare le sue scelte. O vedere tutto in SD o cambiare TvSì ok ragazzi adesso i decoder T2 + HEVC te li tirano dietro a 30 euro....
Siccome sono 2 anni che si parla di questo switch-off non si può aspettare ancora altri anni perché quelli non cambiano il televisore....
Bene, molto interessante, speriamo allora che prima o poi il Ministero si pronunci ufficialmente, ma essendo in Italia vedo la situazione molto lunga escludendo la Rai che si sta muovendo per prima.
Un saluto![]()
Comunque la prima a muoversi per il T2 [...] credo sia stata Telecapri 2/3 anni fa, che aveva uno dei suoi mux in Campania con quello standard![]()