In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

per il cambiamento di gennaio, aspetto che 3750... lancia la patata bollente. io le mie teorie le ho (una normalissima e una pazza che però potrebbe avere un fondo di verità (e che avevo buttato così a caso?)).

il ritorno di blaze italia al posto di motor trend, perchè sembra che hearst abbia ancora una licenza attiva per il canale se si guarda sul mavise? (ed è molto strano. blaze ha chiuso a fine agosto 2023!)
ma è tipo l'opzione che credo succedi allo 0,0000001% delle possibilità.
beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.

oppure deagostini ritorna sul free con Explora

Comunque è stato ridotto il bitrate di RDS Social TV e Deejay TV. Con l'uscita di Cusano News 7 si dovrebbe arrivare a 2,20 Mbps circa liberi di banda.
Semplici rimodulazioni contrattuali.
Per il momento non è previsto alcun nuovo arrivo.
Anzi, come detto, il mux andrebbe in teoria un po' svuotato in termini di numero di servizi (ora 47), che manda in crisi alcuni device.
Credo a gennaio verrà spento anche Italia Channel, arrivando a 45 servizi (come l'attuale Persidera 3).

beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.

oppure deagostini ritorna sul free con Explora

Ma perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.

Ma perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.
quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che ho :eusa_think: (ho detto che blaze era quella pazza, lol)

quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che ho :eusa_think: (ho detto che blaze era quella pazza, lol)
A sto punto potrebbe essere, anche perché l'unico altro cambiamento che mi viene in mente è K2 con CN ma non sta su Persidera 1

Vabbé ma chi ha cominciato? :icon_scratch:
Questa è una discussione interessante, sarebbe un peccato chiuderla, ce ne sono di più inutili...

Indietro
Alto Basso