Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Food Network chiuderà la sua versione provvisoria in MPEG2 il 30 aprile. Molto curioso di vedere come verrà impiegato da Mediaset lo spazio che si libera (circa 3 megabitps).

Potrebbero destinarlo a Tgcom24 vista l'imminente chiusura del mux Mediaset 4.
Molto probabile. Infatti sia TGCOM24, sia Boing Plus sarebbero da ricollocare, il primo perché si trova su un mux destinato a chiudere, l'altro perché a "regime" è necessario fornire altri 2 Mb/s (4 totali) a TV2000 (HD) (e quindi qualcuno o dovrà far posto traslocando o utilizzare meno banda).

E a cosa serve una seconda copia di Tgcom 24, se poi il 30 giugno Mediaset rimarrà con soli tre mux?

Che strano evento qui in Lombardia: dopo la risintonizzazione tutto ok tranne che per i canali regionali. Da qualche minuto e' visibile nuovamente:
- 10 telelombardia
- 11 antenna 3
- 12 top calcio 24
- 13 vuoto
- 14 vuoto
- 15 vuoto dovrebbe esserci La7 gold
- 17 Telecolor
- 18 Telenova
- 19 Cremona 1

dal 20 riprendono le normali numerazioni.

E' probabile sia un problema dell' antenna sopra il mio tetto? Non sono in condominio.

Aggiornamento: 10 e' apparso Telelombardia HD
11 ' apparso Antenna 3 HD
18 Telenova

Tengo a precisare che quando ho scritto quello che ho quotato in realta' questi canali non c' erano, adesso si ma squadrettano abbastanza. Esistono altre posizioni dove poterli trovare in sd?

Aggiornamento: 10 e' apparso Telelombardia HD
11 ' apparso Antenna 3 HD
18 Telenova

Tengo a precisare che quando ho scritto quello che ho quotato in realta' questi canali non c' erano, adesso si ma squadrettano abbastanza. Esistono altre posizioni dove poterli trovare in sd?
No li ricevi solo sul canale 34 in Lombardia.

Ti ringrazio. Comunque stan facendo progressi, non ho ancora capito se e' una questione tecnica o se tardano a pagarsi il loro posto in alta qualita'.
All' appello manca ancora La7 Gold.

Ricevi solo il regionale RAIway.
Gli altri canali sono sul mux EITowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso