Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero destinarlo a Tgcom24 vista l'imminente chiusura del mux Mediaset 4.Food Network chiuderà la sua versione provvisoria in MPEG2 il 30 aprile. Molto curioso di vedere come verrà impiegato da Mediaset lo spazio che si libera (circa 3 megabitps).
Molto probabile. Infatti sia TGCOM24, sia Boing Plus sarebbero da ricollocare, il primo perché si trova su un mux destinato a chiudere, l'altro perché a "regime" è necessario fornire altri 2 Mb/s (4 totali) a TV2000 (HD) (e quindi qualcuno o dovrà far posto traslocando o utilizzare meno banda).Potrebbero destinarlo a Tgcom24 vista l'imminente chiusura del mux Mediaset 4.
Quindi il 1 maggio Mediaset ancora inserirà una tv in mpeg2? mah...
E a cosa serve una seconda copia di Tgcom 24, se poi il 30 giugno Mediaset rimarrà con soli tre mux?
Oppure a Mediaset Extra. TGCOM24 lo vedo meglio sul mux 3.Potrebbero destinarlo a Tgcom24 vista l'imminente chiusura del mux Mediaset 4.
Oppure a Mediaset Extra. TGCOM24 lo vedo meglio sul mux 3.
Se vogliono confermare i buoni ascolti di Extra, conviene lasciarlo dove si trova.Oppure a Mediaset Extra. TGCOM24 lo vedo meglio sul mux 3.
Ma i buoni ascolti sono solo per il live del GF Vip.Se vogliono confermare i buoni ascolti di Extra, conviene lasciarlo dove si trova.
Che strano evento qui in Lombardia: dopo la risintonizzazione tutto ok tranne che per i canali regionali. Da qualche minuto e' visibile nuovamente:
- 10 telelombardia
- 11 antenna 3
- 12 top calcio 24
- 13 vuoto
- 14 vuoto
- 15 vuoto dovrebbe esserci La7 gold
- 17 Telecolor
- 18 Telenova
- 19 Cremona 1
dal 20 riprendono le normali numerazioni.
E' probabile sia un problema dell' antenna sopra il mio tetto? Non sono in condominio.
No li ricevi solo sul canale 34 in Lombardia.Aggiornamento: 10 e' apparso Telelombardia HD
11 ' apparso Antenna 3 HD
18 Telenova
Tengo a precisare che quando ho scritto quello che ho quotato in realta' questi canali non c' erano, adesso si ma squadrettano abbastanza. Esistono altre posizioni dove poterli trovare in sd?
No li ricevi solo sul canale 34 in Lombardia.
Ti ringrazio. Comunque stan facendo progressi, non ho ancora capito se e' una questione tecnica o se tardano a pagarsi il loro posto in alta qualita'.
All' appello manca ancora La7 Gold.
Ricevi solo il regionale RAIway.
Gli altri canali sono sul mux EITowers
7 Gold, senza "La".All' appello manca ancora La7 Gold.
...che ormai dura 6 mesi all'anno.Ma i buoni ascolti sono solo per il live del GF Vip.
Sta già trasmettendo dalla 8 marzo sul 22. Se non lo vedi probabilmente devi intervenire sull'antenna.E quando si iniziera' a vedere a Milano?
Sta già trasmettendo dalla 8 marzo sul 22. Se non lo vedi probabilmente devi intervenire sull'antenna.