renten
Digital-Forum Senior Master
oltre al ritorno di Panzironi c'è stata una fioritura di nuovi canali Premio HBBTV sempre sul TIMB2
I canali Premio aggiunti oggi sono su Retecapri non sul Timb2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre al ritorno di Panzironi c'è stata una fioritura di nuovi canali Premio HBBTV sempre sul TIMB2
Grazie per il riassunto!!! Però prima del 30/6 devono spostare tgcom24 anche… non si sa su che mux andrà….
non mi risulta. Aggiunti su retecapri, non sul timb2…oltre al ritorno di Panzironi c'è stata una fioritura di nuovi canali Premio HBBTV sempre sul TIMB2
non mi risulta. Aggiunti su retecapri, non sul timb2…
io voglio sapere chi decide gli spostamenti, chi il gverno oppure chi. grazie
Sono ancora HEVC.Sono ancora in hevc? Qualcosa è cambiato perché adesso si vedono bene anche su Sky q Sat
La cosa che non ho capito è perché non l'abbiano già spostato prima su Mediaset 1 o 2, invece di metterci dei provvisori minori. Ora sarebbe già sul MUX giusto.
Che prevedano di dismetterlo?
Credo che il Mux adeguato, anche per copertura, sia il Mediaset 3, al posto di Mediaset Extra... credo manchino ancora diversi spostamenti...
Possibile, ma perché non l'hanno fatto l'8 marzo?
Avrebbero sfruttato il giorno in cui tutta Italia ha risintonizzato.
Iris e La5 li hanno appena spostati di mux...secondo me, 20 è un canale che terranno sul mux principale visto che ci credono.Dipende da quali cambi verranno fatti, sono ancora presenti dei provvisori come Food Network, Sky TG24 e cielo, quella banda non la puoi spostare a piacimento. Il Mediaset 3, prenderà il posto del Mediaset 4 e in alcune zone sarà l'unica frequenza Mediaset, magari sarà spostato anche 20 HD, per fare posto a Iris e La5, come è adesso il Mux 4, chissà... vedremo come sarà la situazione al 30 giugno.
Unico canale radio che ha problemi è R Italia SMI. Gli altri tutti ok.Segnalo problemi di audio su Radio m2o, sia provvisorio sia quello su mux Rete A.
AP ha ben 330 kb/s di bitrate .. bello davvero.In realtà AP due martedì fa era in diretta in una trasmissione sulla salute (di solito di dignitosa qualità) trasmessa in ER da È TV
AP ha ben 330 kb/s di bitrate .. bello davvero.
Sid e pid/pmt possono essere gli stessi. Non possono invece coincidere pid video/audio/txt/ait/pmt (cosa cmq non possibile tecnicamente sui mux, che - in caso di sviste - rimappano automaticamente i pid uguali su altri pid). Peraltro prima quel sid era di PROMO MUSICNoto che nel mux TIMB 2 il PID 1010 è usato sia come PMT per la schermata di SoloCalcio che per il SID di AP Channel.
Questo fatto potrebbe causare qualche problema?
0.5 kb/s totali per il canale. Stesso bitrate prima utilizzato per LA242/CANALE 263, che sono stati spenti0,41 Mbps al video per la precisione![]()
che problemi ha?Unico canale radio che ha problemi è R Italia SMI.