Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voi con il mds 1 ch 52, ma nn e' vero in quanto io il mux mds 1 lo ricevo sul 46 come mai questa cosa, di diverso del mux mds 1, io lo ricevo sul ch.46 scusate se mi ripeto, mi potete spiegare. grazie

voi con il mds 1 ch 52, ma nn e' vero in quanto io il mux mds 1 lo ricevo sul 46 come mai questa cosa, di diverso del mux mds 1, io lo ricevo sul ch.46 scusate se mi ripeto, mi potete spiegare. grazie
Cinque regioni devono ancora fare il refarming, lo sai?

Mancano 52 giorni alla prossima grande riorganizzazione...
Riepilogo

Sono curioso di vedere con gli annunciati spegnimenti, osa rinascerà dalle proprie ceneri...
Nel Mediaset 4 non c'è nulla a parte TGCOM24.
Nel TIMB2 qualcosa di buono da salvare c'è.

Radio KissKiss TV (è certo).

Cos'altro secondo voi?

Mancano 52 giorni alla prossima grande riorganizzazione...
Riepilogo

Sono curioso di vedere con gli annunciati spegnimenti, osa rinascerà dalle proprie ceneri...
Nel Mediaset 4 non c'è nulla a parte TGCOM24.
Nel TIMB2 qualcosa di buono da salvare c'è.

Radio KissKiss TV (è certo).

Cos'altro secondo voi?

Cioè? Cosa faranno tra 50 giorni ?

Io mi chiedo quanto ci voglia ancora per il discorso di Rai 3... c'è gente che ancora va nel pallone per la selezione della regione giusta. Infatti ho notato che in un televisore marchiato "Qbell" non ti permette la scelta della Lcn dopo la sintonia che sia automatica o manuale. Diciamo che chi possiede televisori di dubbia qualità (magari da tenere in camera da letto o cucina) ha spesso grossi problemi.
Rai, sbrigatevi!

Io mi chiedo quanto ci voglia ancora per il discorso di Rai 3... c'è gente che ancora va nel pallone per la selezione della regione giusta. Infatti ho notato che in un televisore marchiato "Qbell" non ti permette la scelta della Lcn dopo la sintonia che sia automatica o manuale. Diciamo che chi possiede televisori di dubbia qualità (magari da tenere in camera da letto o cucina) ha spesso grossi problemi.
Rai, sbrigatevi!

La Rai non ha più nulla da fare, il sistema è a posto già così. Sono "Qbell" e gli altri dispositivi "di dubbia qualità" che devono rispettare gli standard, rilasciando anche aggiornamenti firmware in caso di bachi.

Mi state facendo innervosire non poco, vi ho chiesto di fermarvi ma niente.
Vi ho chiesto di chiarirvi privatamente, proseguite.

Ora ho ripulito.
Non voglio sentir volare una mosca, nè pubblicamente nè in mp.
Se volete chiaritrvi in mp tra di voi.

Rai, sbrigatevi!
Il discorso Rai 3 è per avere il canale HD sul 3, non c'entra nulla il conflitto LCN

Il discorso Rai 3 è per avere il canale HD sul 3, non c'entra nulla il conflitto LCN

Sì scusate mi sono sbagliato... Comunque ripeto: spero che la questione Rai 3 HD sul 3 si risolvi prima possibile perché ad esempio il concerto del primo maggio era orribile in sd

È un po' spiazzante il fatto di non avere alcun aggiornamento riguardo il mux nazionale 12 a maggio inoltrato. 🤔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso