Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il DFree è uno dei pochi mux che ricevo....ma di potabile c'è veramente poco

Attivati TV 153, LA 242 e CANALE 263 su TIMB2.

Prossime variazioni TIMB1/TIMB2 previste per l'1/6 ;)

quali variazioni ci saranno 1\6? ma ormai manca poco nn conviene, aspettare il 30\6\2022 anche xche il TIMB2 CHIUDE nn vedo la neccesita' di questi postamenti.

ma ormai manca poco nn conviene, aspettare il 30\6\2022 anche xche il TIMB2 CHIUDE nn vedo la neccesita' di questi postamenti.
Il Rete A 2 ha chiuso il 9 gennaio ma le variazioni erano state numerose nei giorni/settimane precedenti.
C'è da metterlo in conto.

Quale sarà il futuro della TV digitale terrestre?
Esprimete le vostre considerazioni sia per quanto riguarda la risoluzione video che la componente audio

Quella peggiorerà sempre di piu visto che T2 o meno quello che gli importa, da quanto si é visto fin'ora, é riempire a piu non posso i mux, a discapito della qualità; la "soluzione finale" sarà poi sancita dall'ITU dopo il 2030.

Quale sarà il futuro della TV digitale terrestre?
Esprimete le vostre considerazioni sia per quanto riguarda la risoluzione video che la componente audio
Ma anche no, questo thread non è generico o fatto per i sondaggi, ma per riportare le riconfigurazioni dei mux, quelle che sono già accadute, non quelle ipotizzate.

la seconda che hai detto (il che presuppone anche altro) ... ;)
;) :) non avevo letto ancora la discussione, sta di fatto che da ieri a oggi non ricevevo più il mux, avevo dato colpa all'antenna in quanto già da tempo si é girata e non ricevo piu il mux Retecapri ( non mi tiro i capelli rimasti) , poi poco fa ho rifatto la risintonia dei canali é tornato tv8, ma tanto che non mi interessa non mi sono accorto della sparizione delle tvciofeche. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso