Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ignoranza mia che significa unico flusso ?TV 153 unico flusso.
Che anche se il canale compare con più identificativi per occupare più posizioni LCN, il flusso audio/video è uno solo.Ignoranza mia che significa unico flusso ?
come era su dfree…TV 153 unico flusso.
Attivati TV 153, LA 242 e CANALE 263 su TIMB2.
Prossime variazioni TIMB1/TIMB2 previste per l'1/6![]()
quali variazioni ci saranno 1\6? ma ormai manca poco nn conviene, aspettare il 30\6\2022 anche xche il TIMB2 CHIUDE nn vedo la neccesita' di questi postamenti.
Il Rete A 2 ha chiuso il 9 gennaio ma le variazioni erano state numerose nei giorni/settimane precedenti.ma ormai manca poco nn conviene, aspettare il 30\6\2022 anche xche il TIMB2 CHIUDE nn vedo la neccesita' di questi postamenti.
Prima Free e Fascino TVQuali canali, eliminati dal mux Dfree, sono stati aggiunti nel mux Retecapri?
Ma anche no, questo thread non è generico o fatto per i sondaggi, ma per riportare le riconfigurazioni dei mux, quelle che sono già accadute, non quelle ipotizzate.Quale sarà il futuro della TV digitale terrestre?
Esprimete le vostre considerazioni sia per quanto riguarda la risoluzione video che la componente audio
Quindi il MISE perderà potere in campo?Quella peggiorerà sempre di piu visto che T2 o meno quello che gli importa, da quanto si é visto fin'ora, é riempire a piu non posso i mux, a discapito della qualità; la "soluzione finale" sarà poi sancita dall'ITU dopo il 2030.
Ma anche no, questo thread non è generico o fatto per i sondaggi, ma per riportare le riconfigurazioni dei mux, quelle che sono già accadute, non quelle ipotizzate.
Quindi il MISE perderà potere in campo?
Con banda diversa ???come era su dfree…
la seconda che hai detto (il che presuppone anche altro) ...![]()
Quale sarà il futuro della TV digitale terrestre?
Esprimete le vostre considerazioni sia per quanto riguarda la risoluzione video che la componente audio