Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
E i canali premio dai se lo meritano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho risintonizzato per poter vedere TGCOM24 che era sparito da tutti i televisori.
Io vedo ancora il canale 508 HD e non dice provvisorio, oltre a quello sull'8![]()
Il Dfree ora è 3Dfree o ancora Dfree?
Io vedo ancora il canale 508 HD e non dice provvisorio, oltre a quello sull'8![]()
https://www.otgtv.it/lista.php?code=TOIC&posto=SusaNon sono a casa.
Qualcuno di voi mi potrebbe dire se:
- R101 TV 567 c'è ancora e in quale MUX si trova
- Mediaset Extra (provvisorio) e 27Twentyseven (provvisorio) sono approdati nel MUX Mediaset2?
- CUSANO ITALIA TV +1 (copia) LCN 234 è davvero stato inserito e in quale MUX?
- TCI LCN 248 è nel MUX Persidera1 o Persidera3?
- VH1 On Demand - TV8 News On Demand - VH1 On Demand sono ancora presenti nel MUX Persidera2?
- Domani 30 giugno non previsto nulla sui MUX Rai? Tipo Rai4 HD, Rai5 HD e Rai Movie HD... Rai Storia sul MUX B (letto sul file di Santoro)
Grazie
Non sono a casa.
Qualcuno di voi mi potrebbe dire se:
- R101 TV 567 c'è ancora e in quale MUX si trova ---> Manca
- Mediaset Extra (provvisorio) e 27Twentyseven (provvisorio) sono approdati nel MUX Mediaset2? ---> No
- CUSANO ITALIA TV +1 (copia) LCN 234 è davvero stato inserito e in quale MUX? ---> Dfree
- TCI LCN 248 è nel MUX Persidera1 o Persidera3? ---> Persidera3
- VH1 On Demand - TV8 News On Demand - VH1 On Demand sono ancora presenti nel MUX Persidera2? ---> Sì
- Domani 30 giugno non previsto nulla sui MUX Rai? Tipo Rai4 HD, Rai5 HD e Rai Movie HD... Rai Storia sul MUX B (letto sul file di Santoro) ---> Probabilmente no
Grazie
•I canali Sky Sport Uno HD e Sport Calcio HD ci sono ancora
Non sono diventati cartelli?
Io il Cusano normale non lo ricevo (timb ha spento con il refarming),invece il DFree lo ricevo e quindi vedo il Cusano +1RDS SOCIAL TV e CUSANO ITALIA TV sono senza EPG.
•A cosa serve Cusano Italia TV +1? È una differita di Cusano Italia TV, oppure una copia di cui non avevamo bisogno!?!
•I canali Sky Sport Uno HD e Sport Calcio HD ci sono ancora
•15 canali Mediaset provvisori rimasti
29, 30, 37, 43 e 45.Nella discussione sui mux nazionali il mux regionale rai è indicato come al 30. È un errore? Non è il 43?
Quindi dal 1 agosto la mia tv smettera' di mandare il messaggio "trovati nuovi canali premere ok"? Non che sia un disturbo, solo curiosita' (oggi ha dato quel messaggio).