Qualcuno sa che tipo di TV locale sia?
Ne vale la pena oppure è l'ennesima TV di sole televendite?
con una LCN così alta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche film di supersix, liscio o similari e qualche programma politico ..poi le usuali televenditeQualcuno sa che tipo di TV locale sia?
Allora ti posso dire che è una TV locale regionale seria sport informazione e spettacolo a oggi prima free è collegata al circuito SUPERSIX quindi di conseguenza pure super Six rimarrà con primafree sarà nazionale super Six trasmette film e dentro super Six vi è anche kaboom altro piccolo canale di cartoon quindi prima free se rimane come ora direi che è una buona TV essa produce programmi suoi i tg le inchieste e il famoso programma l,' opinione di spatalino che è molto chiaro con politici e il mondo che ci circonda un appuntamento da non perdere prima free offre programmi di liscio con musica da ballo con dediche e richieste quindi direi che fa quello che deve fare una TV che da locale a regionale a Estra regionale infatti ora la si riceve in diverse regioni del nord est Italia ora ha fatto un salto di qualità questo lo possono confermare chi la riceve .televendite a dire il vero sono dedicati pochi spazi se rimarrà così sarà per me una ottima TV da seguire .con una LCN così alta...
Mi permetto di dire al signor bacco di non essere così sbrigativo nel specificare cosa è questa TV se tutte fossero come prima free molte TV non chiuderebbero .non mi piace l affermazione le solite televendite quando lo spazio televendite è poco anche perché dalle 7 alle 8.30/9 c'è kaboom poi super Six fino alle undici poi fino alle 14 liscio e informazione alle 14 SUPERSIX alle16 kabom alle 19 liscio sport , alle 20 informazione alle 21 SUPERSIX alle 24 televendite fino al mattino non mi pare TV con . ..le solite televendite .forse al mattino dalle 9 alle 11 ci sono qualche televendite però esiste un sito Facebook un sito internet e su molte smart TV puoi seguire prima free in perfetto streaming .Qualche film di supersix, liscio o similari e qualche programma politico ..poi le usuali televendite
Opinioni personali, senza necessità di alterarsi.Mi permetto di dire al signor bacco di non essere così sbrigativo nel specificare cosa è questa TV se tutte fossero come prima free molte TV non chiuderebbero .non mi piace l affermazione le solite televendite quando lo spazio televendite è poco anche perché dalle 7 alle 8.30/9 c'è kaboom poi super Six fino alle undici poi fino alle 14 liscio e informazione alle 14 SUPERSIX alle16 kabom alle 19 liscio sport , alle 20 informazione alle 21 SUPERSIX alle 24 televendite fino al mattino non mi pare TV con . ..le solite televendite .forse al mattino dalle 9 alle 11 ci sono qualche televendite però esiste un sito Facebook un sito internet e su molte smart TV puoi seguire prima free in perfetto streaming .
Non sono un dipendente prima free ma un attento osservatore del panorama delle TV locali regionali edtraregionali e nazionali .
Mediaset Italia 2 ora é alla LCN 49
Frequenza 722.00 (ch.52)
Si sempre in quel muxgentilissimo ... lombardia vero ? mi sa anche dire i definitivi lA5 e Iris se li trovo sempre in quel MUX o su che frq ? grazieeeeeeeeeeee
Allora ti posso dire che è una TV locale regionale seria sport informazione e spettacolo a oggi prima free è collegata al circuito SUPERSIX quindi di conseguenza pure super Six rimarrà con primafree sarà nazionale super Six trasmette film e dentro super Six vi è anche kaboom altro piccolo canale di cartoon quindi prima free se rimane come ora direi che è una buona TV essa produce programmi suoi i tg le inchieste e il famoso programma l,' opinione di spatalino che è molto chiaro con politici e il mondo che ci circonda un appuntamento da non perdere prima free offre programmi di liscio con musica da ballo con dediche e richieste quindi direi che fa quello che deve fare una TV che da locale a regionale a Estra regionale infatti ora la si riceve in diverse regioni del nord est Italia ora ha fatto un salto di qualità questo lo possono confermare chi la riceve .televendite a dire il vero sono dedicati pochi spazi se rimarrà così sarà per me una ottima TV da seguire .
Qualche giorno fa ho provato e c'erano i canali TG3 regionali, per esempio al numero 804, oggi invece sono spariti.
Forse entreranno a regime dall'8 marzo in Lombardia (cioè Milano e provincia)?
Rifai la domandai TGR regionali partiranno sul digitale terrestre in tutta Italia oppure solo al Nord?
Cioè i canali dopo l'800 intendi? Per esempio la Lombardia ha (anzi, avrà) la scelta fra i TG della Lombardia, Piemonte o Emilia Romagna, non so se invece dopo il canale 800 saranno visibili tutti i TG di ogni regione per tutta l'Italia (quindi saranno 20 canali circa) oppure solo 3 canali di TG regionali, vedremoi TGR regionali partiranno sul digitale terrestre in tutta Italia oppure solo al Nord?
Naturalmente solo 3, non ci sarebbe lo spazio per tutti e 20... anzi, in realtà sono 23.Cioè i canali dopo l'800 intendi? Per esempio la Lombardia ha (anzi, avrà) la scelta fra i TG della Lombardia, Piemonte o Emilia Romagna, non so se invece dopo il canale 800 saranno visibili tutti i TG di ogni regione per tutta l'Italia (quindi saranno 20 canali circa) oppure solo 3 canali di TG regionali, vedremo
i TGR regionali partiranno sul digitale terrestre in tutta Italia oppure solo al Nord?
io nn ho capito questa cosa di RAI3 XCHE' li mettono altri 3 di RAI3REGIONALI cioe' ogni regione ha il suo tgregione come adesso come sempre, a parte che gia adesso sul 503hd c'e' un regionale diverso dalla nostra regione, bohh mistero. oh che sia chiaro questa e' solo una domanda misteriosa e nient'altro.