inserita TV2000 LCN 528 in HD mux Timb 3
dunque devo rifare la scansione o la tv lo rileva in automatico come per altri canali? PS: ho messo un canale di quel mux e dopo pochi secondi pigiando 528 è apparso!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spenti anche i vecchi Paramount Network e Spike per far spazio a TV2000.
Samsung?
Non le ho più trovate... Probabilmente 3750... mi era apparso in sogno!Veramente non ricordo affermazioni su TV8 in HD.
Invece l'alta definizione è prevista a breve per NOVE.
Trovato il post: Eccolo!Riguardo RadioItalia TV, a meno che non mi stia confondendo col satellite, mi sembra che sul DTT sia già presente in HD (sto andando a memoria).
Ok, mi correggo.
Allo stato attuale, su DTT, il canale Radio Italia Tv NON è trasmesso in HD.![]()
È stato presente in alcuni mux locali, in Lombardia in particolare sull'UHF 41.Ok, mi correggo.
Allo stato attuale, su DTT, il canale Radio Italia Tv NON è trasmesso in HD.![]()
Non le ho più trovate... Probabilmente 3750... mi era apparso in sogno!
Ottima notizia! Me l'ero persa... A breve? Quando?
Trovato il post: Eccolo!
Mi pare d'aver letto qui sul forum che oltre a TV2000 in HD, ci sarebbero sta altri spostamenti...
Non mi ricordo esattamente ma un po' di canali dovrebbero andarsene ed arrivare TV8 HD e RadioItalia TV HD. La data non si sa ancora...
Erano, se non erro, indiscrezioni dell'utente 3750... ma non trovo più i post.
Tutti i canali Discovery (compreso Food Network che arriverà sul TIMB1), eccetto k2 e frisbee, dall'8/3 saranno in HD.Non le ho più trovate... Probabilmente 3750... mi era apparso in sogno!]
Ottimo!Tutti i canali Discovery (compreso Food Network che arriverà sul TIMB1), eccetto k2 e frisbee, dall'8/3 saranno in HD.
Anche RadioItaliaTV dovrebbe passare in HD dall'8/3.
TV8 (solo lui dei 3 canali SKY FTA su DTT) passerà in HD a giugno.