Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A grandi linee gli spostamenti riguardanti il MUX TIMB 3 (o Persidera 2 a dir si voglia), a meno di un'eventuale migrazione di Boing Plus su un mux Mediaset (che non ho capito se avverrà, magari proprio l'8 marzo), credo si possano definire conclusi. Bene.

Mi pare d'aver letto qui sul forum che oltre a TV2000 in HD, ci sarebbero sta altri spostamenti...
Non mi ricordo esattamente ma un po' di canali dovrebbero andarsene ed arrivare TV8 HD e RadioItalia TV HD. La data non si sa ancora...

Erano, se non erro, indiscrezioni dell'utente 3750... ma non trovo più i post.

Ultima modifica:
Veramente non ricordo affermazioni su TV8 in HD.
Invece l'alta definizione è prevista a breve per NOVE.
Riguardo RadioItalia TV, a meno che non mi stia confondendo col satellite, mi sembra che sul DTT sia già presente in HD (sto andando a memoria).

Ok, mi correggo.
Allo stato attuale, su DTT, il canale Radio Italia Tv NON è trasmesso in HD. ;)

Veramente non ricordo affermazioni su TV8 in HD.
Non le ho più trovate... Probabilmente 3750... mi era apparso in sogno! :)

Invece l'alta definizione è prevista a breve per NOVE.

Ottima notizia! Me l'ero persa... A breve? Quando?

Riguardo RadioItalia TV, a meno che non mi stia confondendo col satellite, mi sembra che sul DTT sia già presente in HD (sto andando a memoria).
Trovato il post: Eccolo!

Mi pare d'aver letto qui sul forum che oltre a TV2000 in HD, ci sarebbero sta altri spostamenti...
Non mi ricordo esattamente ma un po' di canali dovrebbero andarsene ed arrivare TV8 HD e RadioItalia TV HD. La data non si sa ancora...

Erano, se non erro, indiscrezioni dell'utente 3750... ma non trovo più i post.

Si, ma alla fine per RadioItalia si tratterebbe di una semplice conversione all'HD, nessuna necessità di risintonizzare. Parlavo di spostamenti "netti" di canali che lasciano un multiplex per un altro.

Non le ho più trovate... Probabilmente 3750... mi era apparso in sogno! :)]
Tutti i canali Discovery (compreso Food Network che arriverà sul TIMB1), eccetto k2 e frisbee, dall'8/3 saranno in HD.

Anche RadioItaliaTV dovrebbe passare in HD dall'8/3.
TV8 (solo lui dei 3 canali SKY FTA su DTT) passerà in HD a giugno.

Tutti i canali Discovery (compreso Food Network che arriverà sul TIMB1), eccetto k2 e frisbee, dall'8/3 saranno in HD.

Anche RadioItaliaTV dovrebbe passare in HD dall'8/3.
TV8 (solo lui dei 3 canali SKY FTA su DTT) passerà in HD a giugno.
Ottimo!
Grazie mille! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso