AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Non credo, non me li ha mai dati con questo codec, comunque è la LG 32LD358.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su Radio Capital e Radio Deejay ti fa la stessa cosa ?Non credo, non me li ha mai dati con questo codec, comunque è la LG 32LD358.
considera che su quel TV il problema potrebbe essere proprio legato alla mancata risintonizzazione (probabilmente il TV non ha correttamente recepito il cambio) ...Nessun problema sugli altri. È quello infatti che non capisco. Sto effettuando varie volte i cambi canale per capire se compaiono ancora gli scatti. Sembrano essere diminuite le volte che si sentono. Risinto no perché non uso la LCN, causa impossibilità di modifica lista dopo risinto con LCN attiva. Se la faccio ora devo rispostarli tutti.![]()
in quanti ascoltano la radio dalla TV ? 100 in tutta italia ? Mah.
l'1/4Si sa già quando arriverà GO-TV sul Mux TIMB1?
A che ora sono previsti gli spostamenti su mux Mediaset di questa notte?
1 di notte?
Vedi post 2823 e 2824
Di solito gli spostamenti vengono effettuati prima delle scansioni notturne automatiche delle tv/decoder, di solito impostate verso le 3.00 - 4.00 di notte.
Se non c'è altro, io non ne sono a conoscenzaGrazie li avevo già visti, siccome erano di qualche giorno fa e dicevano forse.. chiedevo se c’erano novità…
Ricordo che il 1 Aprile cessa l'offerta di Sky sul DTT.
Gli unici canali che rimarranno attivi come canali di backup per lo Sky Q Fibra/Internet saranno
Sky Sport Calcio HD
Sky Sport Uno HD
Entrambi sul Mux Mediaset 1
A questo punto visto che il Mux Mediaset 5 sarà completamente vuoto, potrà essere spento
I due canali saranno in HD HEVC![]()
I due canali saranno in HD HEVC![]()