Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
Per la Campania è stato assegnato il 28.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho inserito anche questa nota: https://www.digital-forum.it/showth...Giugno-2022)&p=7370032&viewfull=1#post7370032
scusate la mia ignoranza ma cos'è questa rete nazionale 12 che in campania leggevo sarà sul 28. conterrà canali vecchi non nuovi e a quale scopo e quali potranno essere? strano fra lì altro che non ci sia un elenco a pochi giorni dalla possibile accensione. mah... gentilmente fatemi un pò di chiarezza.
E' un nuovo MUX, che dovrebbe contenere i canali attualmente sul MUX Retecapri. A causa di alcune controversie legali di aggiudicazione con Europa 7 non è ancora stata assegnata.
adesso capisco ma non conterrà europa7 o sbaglio
Europa 7 non credo trasmetta più nulla da tempo... ma voleva comunque aggiudicarsi metà MUX e non si sono messi d'accordo.
Credo Europa 7 volesse gestire parizalmente il MUX (l'antenna) e percepire i profitti dalla trasmissione di canali altrui, non necessariamente proporre i suoi, un po' come fa Persidera...
si infatti si capisce. vedo che sei preparato, ultime due cose poi non ti disturbo più: nel mux regionale ch.31 alcuni canali sono mancanti come teledehon, elle tv, come mai, a quando l'inserimento? e poi tds è senza logo, vorrei capire se è un problema della mia tv e dello schermo o è proprio così per tutti.
Non ho idea del MUX regionale, meglio se chiedi nella sezione apposita.
Ho risposto per il MUX 12 per quello che so, qualcuno mi corregga se ci fosse altro.![]()
E dal momento che non è stata ancora assegnata non credo che i tempi saranno brevi o mi sbaglio?E' un nuovo MUX, che dovrebbe contenere i canali attualmente sul MUX Retecapri. A causa di alcune controversie legali di aggiudicazione con Europa 7 non è ancora stata assegnata.
E dal momento che non è stata ancora assegnata non credo che i tempi saranno brevi o mi sbaglio?
Retecapri occupa al momento una frequenza oltre i 700 MHz, quindi dovranno per forza trovare una soluzione, anche se temporanea, entro 9 giorni, in cui bisogna liberare le frequenze del 5G.![]()
senza contenuti dove si va? a tal proposito vedo nuovi canali che non vedevo prima come irpiniatv, telenostra, dove la programmazione c'è e non certo i neomelodici canali tv del napoletano. oh finalmente aria nuova...
Irpinia tv é il gioiellino dell'Irpinia. Tv ben fatta e professionale.
Che devono liberare la frequenza anche se non hanno trovato l'accordo non c'è dubbio ma non è detto che siano obbligati a riattivare sin dal 1 luglio in tutta Italia o mi sbaglio?Retecapri occupa al momento una frequenza oltre i 700 MHz, quindi dovranno per forza trovare una soluzione, anche se temporanea, entro 9 giorni, in cui bisogna liberare le frequenze del 5G.![]()