Riepilogo altri canali sintonizzabili con lo Skybox.

cacini ha scritto:
Questi figli di ... lasciano a piedi il mysky, vergogna. Alla scadenza li mando a c...re
Anche su mysky sono sintonizzabili cinquestelle, tva, venice, ch10, fatta la risintonizzazione ieri e compaiono.

march982 ha scritto:
Anche su mysky sono sintonizzabili cinquestelle, tva, venice, ch10, fatta la risintonizzazione ieri e compaiono.
Ma TVA e 5 stelle sono la stessa cosa? Ed in bianconero?

cacini ha scritto:
Ma TVA e 5 stelle sono la stessa cosa? Ed in bianconero?
In questo momento si, ieri sera però avevano programmazione diversa (anche ora per la verità), e TVA era a colori.

E' passata più di una settimana, ma dall'ultimo contatto con i geniali tecnici di SKY, a parte TVA e Cinquestelle, non mi pare che sia cambiato granché...
Tutto sta nell'attendere il trasferimento dei TP di Hotbird 1 sul nuovo Hotbird 7a, chissà che non sia l'occasione buona per sistemare un po' le cose. :icon_rolleyes:
Piuttosto, avete notato come diversi canali del "gruppo 800" diano "problemi sul Canale - sintonizzarsi più tardi"? Dal momento che un certo numero di Canali free sono stati recentemente oggetto di qualche cambio di frequenza/TP, sono convinto che SKY abbia dimenticato di aggiornare contestualmente la memorizzazione della lista Canali ufficiale... :eusa_whistle:

AG-brasc ha scritto:
E' passata più di una settimana, ma dall'ultimo contatto con i geniali tecnici di SKY, a parte TVA e Cinquestelle, non mi pare che sia cambiato granché...
Tutto sta nell'attendere il trasferimento dei TP di Hotbird 1 sul nuovo Hotbird 7a, chissà che non sia l'occasione buona per sistemare un po' le cose. :icon_rolleyes:
Piuttosto, avete notato come diversi canali del "gruppo 800" diano "problemi sul Canale - sintonizzarsi più tardi"? Dal momento che un certo numero di Canali free sono stati recentemente oggetto di qualche cambio di frequenza/TP, sono convinto che SKY abbia dimenticato di aggiornare contestualmente la memorizzazione della lista Canali ufficiale... :eusa_whistle:

si ho notato ma secondo me ci vuole pazienza. con hd in ballo, mondiali e riorganizzazione tp ci vorrà forse più tempo. Diciamoci pure che non sono prioritari per Sky questi canali. quindi si prende il tempo necessario per farlo.

Non so se è stato segnalato altrove, oggi la ricerca automatica mi ha trovato anche:
-das vierte
-vox (finalmente si muove qualcosa?)
-julie channel (ad occhio dovrebbe essere parte della programmazione di Telelibera63)

Ieri mi faceva la ricerca su 49 transponder, oggi su 46.

Mi si vede anche a me VOX... finalmente :D

confermo, 46 adesso, ma tanto.. visto la "ricerca" che fa... non ci faccio nemmeno caso a quante dice di controllare.

:D

Das Vierte (ex NBC)... VOX...
Mi sa che stavolta sono stati di parola, allora! :icon_wink:

io non guardo molto i canali stranieri..ma qualcuno mi spiega la programmazione di questi canali stranieri..che avete menzionato? vox è l'unico che ricordo dai tempi telepiu mi pare.

Ma continua a mancare l'11.604 con RTL II, Super RTL e DW. Eppure Das Erste lo "vede"!!!
Comunque dopo l'aggio delle frequenze, è sparito anche quel bug che metteva dei doppioni tra i canali trovati, che se poi li mettevi entrambi nella lista ordinata e poi li cancellavi ti incasinava la lista stessa.

serreb ha scritto:
Ma continua a mancare l'11.604 con RTL II, Super RTL e DW. Eppure Das Erste lo "vede"!!!
Comunque dopo l'aggio delle frequenze, è sparito anche quel bug che metteva dei doppioni tra i canali trovati, che se poi li mettevi entrambi nella lista ordinata e poi li cancellavi ti incasinava la lista stessa.
Quando lo avrebbero fatto? Io ancora ho i doppioni

Dopo il cambio frequenze di HB 7A ho rifatto la ricerca automatica e mi sono spariti TVE e Canal 24 Horas. La scansione viene fatta sun 46 frequenze. Il decoder è un PACE (all'anima sua). Ho riprovato più volte ma niente da fare.

Anche il mio è un Pace (2 slot) e vedo sia TVE che 24 Horas. Pure qui, 46 freq, e a occhio mi pare anche che molti canali (tipo la sfilza di VOA) sono spariti (tanto era criptati!).

se tolgono quelli criptati chi se ne frega! basta inseriscano quelli in chiaro e quindi visibili a tutti.

Appena aggiunti Lazio Channel, D'Anna Sat, Rete Oro e Cinquestelle alle posizioni 903,904,905 e 906.

Indietro
Alto Basso