Riepilogo altri canali sintonizzabili con lo Skybox.

Dylan dog il 301 ,303,312,309,201,251,114,107,420 questi sono i canali del tp 66!!!!!!!!!!!! ed è ABBASTANZA CARICO COME GLI ALTRI TP

IL 100 TP non è piu' libero rispetto agli altri TP??? tu cosa ne dici ? ma lì non c'è il 301 e nemmeno il 110, mentre il canale 100 dove sta ?
A te la ricerca...

Chiamato il servizio clienti e magia magia il comando era andato sul 100

Ultima modifica:
burchio ha scritto:
si ma sbloccare il parental control...all'inizio mica l'avevi specificato
poi a me per attivare la smart card è vero che hanno detto di mettere sul 110, ma non so se c'è un motivo ben preciso o solo xkè al tempo era il primo canale codificato MDS nella lista
Il primo canale codificato in NDS è il 107, non il 110...
Quando mi hanno attivato la smart card mi hanno detto che il decoder poteva stare su un canale qualsiesi di sky, o anche spento. Ma il tecnico dello sky service ha aggiunto che loro per convenzione lo facevano tenere su 110, e per non avere eventuali problemi (più che altro per sapere subito se tutto era andato a buon fine), era meglio tenerlo posizionato sul 110 mentre attivavano la scheda

si ma a volte il 107 è oscurato anche se è codificato NDS quindi il primo canale sky era il 110

Non si deve partire dall'idea del primo canale che sky propone nella sua lista ma si deve ragionare in termini di TP..il 110 non è nella stessa freq del 100 (sky on air)
Per convenzione: 110
per sicurezza : 100

anche ieri mattina c'erano di già, ma per miei problemi di linea nn ho potuto segnalarlo... io me ne accorgo subito dato che ogni volta che aggiungono un canale mi si vuota la lista preferiti (maledetto accessmedia)

goblin ha scritto:
Immagina che con un Common Interface,
scartando quei canali poco appetibili tipo
cartomanzia,shopping ecc... ecc..
di canali free to air se ne ricevono piu' di 300!
Lo Skyfo o il goldmerd che dir si voglia,sono distanti anni luce
dai decoder chiamati C.I. che ti permettono
di avere tutto e tutti i canali liberi di oggi e
di domani!
Se domani dovesse uscire un nuovo canale interessante,
avresti il problema di sperare che prima o poi Sky lo
inserisca nella ricerca automatica e guidata di quella specie di decoder che
danno in comodato gratuito!!!!
Ricordati che ti faranno vedere cio' che vogliono(loro)
no cio' che è giusto che si veda per liberta' satellitare.
Morale,non sto li a scriverti quali altri canali non ricevi adesso e forse
non riceverai mai!
Mi dispiace per te,ma sara' sempre un problema,non poter avere
o ricevere tutto cio' che c'è via satellite.
fidati!!!

Bemmy alias goblin

Si, riesci a vedere i canali in chiaro, nazionali e esteri, ma i canali sky?
Il mio CI riesce a visualizzare anche i canali sky!

bye

Novità!!! ...Non ci speravo più!. :icon_cool:

Mi ha appena chiamato un tecnico dell'apposito reparto di SKY in merito alle numerose segnalazioni di Canali free mancanti all'appello qualora si effettui una ricerca di Altri Canali (anche con introduzione diretta della frequenza in modalità "Motorizzato").
Mi ha detto che le mie (nostre) segnalazioni non sono andate perse... :)
Ha aggiunto che nei prossimi giorni (forse in settimana) provvederanno ad aggiornare i loro database affinché gli Skybox acquisiscano anche i Canali mancanti, incluse le Emittenti tedesche e le ultime novità anche Italiane (tipo Cinquestelle).
In più ha anche detto che cercheranno di scremare dalla ricerca (perché E' VERO che lo Skybox di fatto non esegue una reale scansione dei Transponder) almeno una parte delle Emittenti sempre criptate che, non essendo in NDS, per gli Skybox sono del tutto inutili ed occupano memoria inutilmente...
Intanto io mi sono offerto di segnalare loro periodicamente eventuali novità FTA e segnali criptati "superflui" che risultano inutili.
Mi hanno detto di utilizzare a questo scopo anche il "Contatta SKY", purché specifichi all'inzio che il messaggio è da inoltrare all'Unità Tecnica (se volete farlo anche voi...). :icon_wink:

Dal momento che stavolta mi hanno chiamato loro direttamente, mi vien da dire... "Fosse la volta buona!"... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Dal momento che stavolta mi hanno chiamato loro direttamente, mi vien da dire... "Fosse la volta buona!"... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: avere un canale per le segnalazioni ....e' gia' qualcosa....e se cominciano ad ascoltarci.....e vaaaiiiiiii

AG-brasc ha scritto:

Mi ha appena chiamato un tecnico dell'apposito reparto di SKY in merito alle numerose segnalazioni di Canali free mancanti all'appello qualora si effettui una ricerca di Altri Canali (anche con introduzione diretta della frequenza in modalità "Motorizzato").
Ha aggiunto che nei prossimi giorni (forse in settimana) provvederanno ad aggiornare i loro database affinché gli Skybox acquisiscano anche i Canali mancanti, incluse le Emittenti tedesche e le ultime novità anche Italiane (tipo Cinquestelle).
In più ha anche detto che cercheranno di scremare dalla ricerca (perché E' VERO che lo Skybox di fatto non esegue una reale scansione dei Transponder) almeno una parte delle Emittenti sempre criptate che, non essendo in NDS, per gli Skybox sono del tutto inutili ed occupano memoria inutilmente...
Intanto io mi sono offerto di segnalare loro periodicamente eventuali novità FTA e segnali criptati "superflui" che risultano inutili.
Mi hanno detto di utilizzare a questo scopo anche il "Contatta SKY", purché specifichi all'inzio che il messaggio è da inoltrare all'Unità Tecnica (se volete farlo anche voi...). :icon_wink:

ma radio radio tv negli 800?? al posto magari di cartomanti e maghi!!!

AG-brasc ha scritto:

Speriamo bene...

sono state aggiunte alla lista altri canali, le seguenti tv: cinquestelle, tva (tva vicenza), venice channel e channel 10 (canale 10). per sintonizzarli effettuare la ricerca automatica degli altri canali dello skybox (menù-7-3-ok).

ciao:5eek:

ragioniere001 ha scritto:
sono state aggiunte alla lista altri canali, le seguenti tv: cinquestelle, tva (tva vicenza), venice channel e channel 10 (canale 10). per sintonizzarli effettuare la ricerca automatica degli altri canali dello skybox (menù-7-3-ok).

quindi qualcosa si è mosso...??

ragioniere001 ha scritto:

Questi figli di ... lasciano a piedi il mysky, vergogna. Alla scadenza li mando a c...re

Indietro
Alto Basso