Riepilogo altri canali sintonizzabili con lo Skybox.

dequadim ha scritto:
E qual'è la procedura da adottare con lo Skybox? Sta di fatto che comunque questo decoder non accetta i canali con symbol rate inferiore a 27.500.

Ecco perche mezzi di quelli che indica Kingofsat non si vedono :mad:
E' proprio un SKYFOBOX:doubt:
Ciaooo:icon_wink:

dequadim ha scritto:
E qual'è la procedura da adottare con lo Skybox? Sta di fatto che comunque questo decoder non accetta i canali con symbol rate inferiore a 27.500.
Mi sono spiegato male, è implementata sui goldbox ancora in uso da sky. Sullo skybox non credo ci sia nulla del genere.

Ridateci il mitico Goldbox che di questo SKyfobox non ne possiamo più...

ANDREA1P ha scritto:
Canali musicali non sintonizzabili:
- MTV SCHWEIZ (trasmette su hot bird in chiaro)
Con uno skybox Italtel, inserendo la frequenza lo vedo tranquillamente....

Nax ha scritto:
Con uno skybox Italtel, inserendo la frequenza lo vedo tranquillamente....
Si vede anche con il pace 2 slot, andrea1p si è proprio sbagliato...

fede69 ha scritto:
Si vede anche con il pace 2 slot, andrea1p si è proprio sbagliato...

Non mi sono per niente sbagliato, anche io ho il pace a 2 slot e faccio apposta la ricerca automatica tutti i giorni per vedere se esce qualcosa di nuovo, ma sul mio non si sintonizza proprio.
L'ho rifatta proprio adesso e mi mette solo 2 MTV POLSKA, che è quello polacco codificato e basta.

Ultima modifica:
sì, hai ragione, però se imposti manualmente la frequenza 11075 (come ha detto anche Nax) nel menu 4-5-2 dopo aver messo l'impianto come motorizzato nel menu 4-5-1 puoi sintonizzare mtv 5 e viva polska oltre ad altri canali criptati

ANDREA1P ha scritto:
Infatti con la ricerca su motorizzato MTV 5 (Schweiz)

MTV SCHWEIZ UND OSTERREICH (ovvero Svizzera e Austria....meglio specificare non vorrei che gli austriaci si offendessero anche se questo canale non cambia di una cippa rispetto ad MTV CENTRAL se non nella pubblicità)

Ma capita anche a voi che con la ricerca automatica appaiono nella lista trovata dei canali doppi, con lo stesso nome, identici? E poi succede che se li spunti tutti e due, per inserirli nella lista ordinata, il nome ti appare una volta sola (a destra) e poi se togli i due spuntamenti a sinistra, prima ti sparisce il canale "giusto" (a destra) e al secondo dis-spuntamento sparisce un altro della lista ordinata, ovvero il primo in alto. Bello 'sto bug del sistema, però....

Si, è proprio un bel bug che ho notato anche io, i geniacci quando hanno pensato sta cosa si sono superati

Lo stesso bug l'ho notato pure io. In più mi da molto fastidio un altro bug: ogni volta che rifai la ricerca automatica la lista che hai fatto se ne va a put...ne e sei costretto a rifarla daccapo. Mi sa che è fatto apposta così dopo varie volte ti scoraggi e ci rinunci e sei costretto a vedere solo i canali sky.

ANDREA1P ha scritto:
Lo stesso bug l'ho notato pure io. In più mi da molto fastidio un altro bug: ogni volta che rifai la ricerca automatica la lista che hai fatto se ne va a put...ne e sei costretto a rifarla daccapo. Mi sa che è fatto apposta così dopo varie volte ti scoraggi e ci rinunci e sei costretto a vedere solo i canali sky.
E' tutto vero.
Non capisco perchè non possono inserire l'opzione aggiungi canali, come nel vecchio golbox. Non penso che sia una cosa tecnicamente impossibile, così come inserire nel loro benedetto database alcuni canali come Vox, RTL2 e Super RTL, particolarmente interessanti.
Mah....che dovemo fà!!!

Ci risiamo sky!!!!! Dove sono finiti i canali spagnoli : TVE INT E CANAL 24 HORAS ?
Il my sky non me li carica lo sky box si!!!

A voi ?

Face

Ultima modifica:
bè abbiamo capito che il problema è il MySky..speriamo che aggiorneranno il bouquet inserendo le freq. mancanti. :crybaby2:

Rifatto la ricerca automatika .. trovato Diva Futura .. pero' su .Xstream ho schermo blu ... Ninja puoi mika kontrollare .Xstream per kaso ? per dirmi se pure tu hai schermo blu ...

mizar ha scritto:
Oltretutto non capisco una cosa!Lo skybox è veramente un cesso perchè sembra poter essere alla pari di un qualsiasi CI poi ti accorgi che inserendo tutti i parametri della frequenza in questione tira fuori solo determinati canali del pacchetto e gli altri inspiegabilmente li lascia fuori! Per esempio se si imposta la freq.del pcchetto dei canali tedeschi che comprende 5 o 6 canali ad esempio lo skybox ne tira fuori 1 o 2 mentre per esempio vox che si trova nello stesso pacchetto ed rtl 2 non escono!E' veramente una cosa assurda da ridere oltretutto;è un decoder chiuso a metà!Incredibile ma vero!Come ad esempio non riesco a spiegarmi come mai inserendo la frequenza del nuovo bouquet marocchino il dec. sintonizza i canali(TVM,ARRABBIA ecc.) e non si vede niente,schermo blu,quando invece i suddetti canali risulterebbero in chiaro!Propongo che sky si debba a questo punto svegliare e dotarsi di tecnici maggiormente preparati e che facciano un software veramente come si deve non come questa mer..ccia che ci caricano dentro!!! CHE VADINO A LEZIONE DA QUELLI DI NOKIA CHE GLI SPIEGANO UN PO COM'E' QUELLO DEL MEDIAMASTER 9800!QUELLO SI CHE E' UNA VERA FAVOLA!

Sono d'accordo al 100%!
Ci obbligano a tenere un caxxo di skyfo box che ci fa vedere solo i canali che vuole lui e nell'ordine che vuole lui (ad es. Canale 5 sul 105)! Ma siamo matti?
Anch'io all'inizio avevo il nokia mediamaster 9800 che era uno spettacolo, poi ci hanno propinato il gold box (che perlomeno aveva le stesse caratteristiche anche se con un software veramente pessimo) ed infine ci hanno IMPOSTO lo skyfo box! Che schifosi... Dato che io ho un impianto dual feed mi hanno obbligato ad affiancare al gold box lo skyfo box per poter vedere tutti i canali in chiaro FTA di Astra ed Hot Bird! Mentre una volta il solo Gold box faceva tutto! Maledetti...

Fabito ha scritto:
Sono d'accordo al 100%!
Ci obbligano a tenere un caxxo di skyfo box che ci fa vedere solo i canali che vuole lui e nell'ordine che vuole lui (ad es. Canale 5 sul 105)! Ma siamo matti?
Anch'io all'inizio avevo il nokia mediamaster 9800 che era uno spettacolo, poi ci hanno propinato il gold box (che perlomeno aveva le stesse caratteristiche anche se con un software veramente pessimo) ed infine ci hanno IMPOSTO lo skyfo box! Che schifosi... Dato che io ho un impianto dual feed mi hanno obbligato ad affiancare al gold box lo skyfo box per poter vedere tutti i canali in chiaro FTA di Astra ed Hot Bird! Mentre una volta il solo Gold box faceva tutto! Maledetti...
Quoto anch'io al 100%...e insisto: ma che ci vuole a caricare un software decente come quello del goldbox???

antonio pavan ha scritto:
Quoto anch'io al 100%...e insisto: ma che ci vuole a caricare un software decente come quello del goldbox???
Che lo SkyBox non possa gestire tutti i canali e metta blocchi strani è veramente scandaloso, ma da li a rimpinagere il software del goldbox... beh.... ROTFL :lol:

Indietro
Alto Basso