Ma perchè "D'Anna Sat"? Siamo pieni di venditori di gioielli (?) e cartomanti. Ma perchè non fare una bella pulizia.fede69 ha scritto:Appena aggiunti Lazio Channel, D'Anna Sat, Rete Oro e Cinquestelle alle posizioni 903,904,905 e 906.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè "D'Anna Sat"? Siamo pieni di venditori di gioielli (?) e cartomanti. Ma perchè non fare una bella pulizia.fede69 ha scritto:Appena aggiunti Lazio Channel, D'Anna Sat, Rete Oro e Cinquestelle alle posizioni 903,904,905 e 906.
Uh?burchio ha scritto:d'anna sat paga come tutti quegli altri...sky ci guadagna e spero che sti soldini li reinvesta in qualcosa che ci piacerà...
Se non ci fosse qualche accordo che comprenda soldi mi apparirebbe strano come canali che si affacciano sul sat dopo poco entrano in lista sky mentre altri, vedi radio radio tv, sono ancora fra i 9600.tulibando ha scritto:Uh?
Credo che chi si trova dall'800 in poi non tiri fuori neanche un centesimo per il posizionamento nello SkyBox
Questa è un'ottima spiegazionealla domanda: "perchè la sintonia altri canali è così schifosa?" Non è un problemqa tecnico ma soltanto economico. Sky aspetta contratti con i canali da inserire nella numerazione oltre 800. Degli altri se ne frega. Ecco perchè D'anna sat si, e Radio Radio TV no. Ma piano piano ci stiamo adattando alla politica di sky e le nostre proteste perdono di mordente, visto che ci scontriamo tra noi invece di far sentire la voce al canguro o chi per lui.danielec ha scritto:pagheno, pagheno
Ma anch'io sono interessato ai canali italiani e devo dirti che fuori dal gruppo degli 800 in su ce ne sono molti ed ogni tanto sono costretto a riorganizzare la lista 9600 in poi per vederli e se permetti è una scocciatura mentre con lo streambox una volta sintonizzati ed organizzati non si toccavano più. Bastava fare un aggiornamento manuale inserendo la frequenzadanielec ha scritto:bhe in effetti, devo dirti che io sono originario di Pisa, ed ho modo di vedere sul 897 canale 50 che è di Pisa, e come me molto altri di molte altre città, quindi in ogni caso sono più interessato a canali italiani che non a canali esteri e quindi non ho un grande interesse ai canali extra
Me lo auguro, intanto Radio Radio TV è ancora fuori. A te non interesserà ma a me, romano in Sardegna, interessa molto perchè mi tiente in contatto con la mia cittàdanielec ha scritto:molti ? quanti saranno, 20 ? Non vedi che piano piano stanno entrando tutti ? Quando ho attivato sky 2 anni addietro i canali oltre l'800 erano una trentina, oggi sono 103, ogni mese ne vengono aggiunti 3 o 4, contiinuando così entro 8-12 mesi, tutti i regionali italiani saranno presenti;
danielec ha scritto:ma cavolo, i canali romani nell'800 sono i più numerosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Anche Canale Italia fa a volte cose diverse tra terrestre e sat. Una volta ho visto che c'erano due film diversi in contemporanea.danielec ha scritto:tranquillo, li seguo contemporaneamente. Vuoi dire che hanno 2 palinsteti differenti ?stranso, l'897 e altri canali dell'emilia romagna e veneto che prendo anche in chiaro da qui, trasmettono le stesse cose.