• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

..Riepilogo Ticket...

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.755
Ciao,

forse può risultare utile fare un breve riepilogo dei ticket attualmente disponibili con Sky::evil5:

TICKET SPORT 4 mesi (fino al 31/05) a 49 euro;
TICKET CINEMA 4 mesi (fino al 31/05) a 49 euro (entrambi pubblicizzati anche sul sito);
TICKET CALCIO 6 mesi (fino al 30/06) 69 euro;
TICKET CALCIO + SPORT 6 mesi (fino al 30/06) 99 euro.

I ticket, attualmente, sono sottoscrivibili da tutti i clienti Sky, eccetto gli abbonati a Sky Su Misura (i cd.MISURISTI).

Se qualcuno ha altre info, le posti qui....;)
 
Puoi dirci dov'è che sono pubblicizzati sul sito ? Io non riesco a trovarle...
 
..come ho scritto sono pubblicizzati soltanto i primi DUE ticket (quelli a 49 euro per quattro mesi) e li trovi nella sezione PROMOZIONI E OFFERTE dell'AREA CLIENTI....:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..come ho scritto sono pubblicizzati soltanto i primi DUE ticket (quelli a 49 euro per quattro mesi) e li trovi nella sezione PROMOZIONI E OFFERTE dell'AREA CLIENTI....:evil5:
ma non capisco perchè non mettano un ticket vantaggioso anche per lo sport cioè per 6 mesi (fino al 30 giugno) così come fanno con il calcio...Non mi piace questo fatto perchè così vengono penalizzati soprattutto quelli che hanno solo calcio rispetto a quelli che hanno sport...:eusa_naughty:
 
Come detto ieri il calcio+sport a 99 euro al call center
non risulta.
Avevo telefonato per attivare ma niente.
Se qualcuno ha attivato dica come ha fatto.
Ciao
 
forzagranata ha scritto:
ma non capisco perchè non mettano un ticket vantaggioso anche per lo sport cioè per 6 mesi (fino al 30 giugno) così come fanno con il calcio...Non mi piace questo fatto perchè così vengono penalizzati soprattutto quelli che hanno solo calcio rispetto a quelli che hanno sport...:eusa_naughty:
Ti dico solo tre parole: UEFA CHAMPIONS LEAGUE, io ho impressione che sia per questo motivo, 6mesi di sport vuol dire avere tutta la seconda parte della coppa (la piu bella) visibile. E' i dirigenti di SkySport non sn stupidi, ahi noi. :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Ti dico solo tre parole: UEFA CHAMPIONS LEAGUE, io ho impressione che sia per questo motivo, 6mesi di sport vuol dire avere tutta la seconda parte della coppa (la piu bella) visibile. E' i dirigenti di SkySport non sn stupidi, ahi noi. :crybaby2:
ma infatti io proprio per questo motivo la Champions' la vedrò su MP...però a prescindere da quest'aspetto questi ticket sono svantaggiosi soprattutto per chi ha il pacchetto calcio e questo non mi sembra molto corretto perchè se l'avessi saputo prima mi sarei tenuto il pacch. sport e con i ticket vantaggiosi avrei avuto il pacch.calcio...:eusa_naughty:
 
Poke_pik ha scritto:
Come detto ieri il calcio+sport a 99 euro al call center
non risulta.
Avevo telefonato per attivare ma niente.
Se qualcuno ha attivato dica come ha fatto.
Ciao

Come ho scritto l'altra mattina, io ho telefonato al call center chiedendo del ticket CALCIO a 69 euro. L'operatore mi ha indicato che esisteva anche un altro ticket di 6 mesi, con le stesse caratteristiche ma che comprendeva in più i canali sport, quindi CALCIO+SPORT a 99 euro; nel caso fossi stato interessato, me lo avrebbe attivato direttamente.
Ho risposto che mi andava bene il solo CALCIO a 69 euro, quindi mi ha attivato questo e mi ha confermato al tel dell'avvenuta attivazione.

Non so perchè a te abbiano detto che non esiste, prova a richiamare finchè trovi un operatore "meno balordo", sempre che non abbiano deciso di togliere il CALCIO+SPORT in queste 48 ore (ma mi sembrerebbe strano, visto che a me che non lo conoscevo è stato proposto direttamente da loro).

Ciao.
 
O forse il pacchetto a 99 te lo propongono loro, e non puoi chiederlo tu. Chissà.
 
forzagranata ha scritto:
ma infatti io proprio per questo motivo la Champions' la vedrò su MP...però a prescindere da quest'aspetto questi ticket sono svantaggiosi soprattutto per chi ha il pacchetto calcio e questo non mi sembra molto corretto perchè se l'avessi saputo prima mi sarei tenuto il pacch. sport e con i ticket vantaggiosi avrei avuto il pacch.calcio...:eusa_naughty:
Ma infatti con i ticket il pacchetto Calcio in pratica c'è l'ho prepagandolo....;)
 
Mop invalido, per favore, puoi chiarire anche qui? Non si sta capendo più niente... :eusa_whistle:

Non sappiamo se queste offerte esistono o no...
 
A me hanno detto che il ticket calcio piu' sport e' riservato solo agli abbonati mondo piu' cinema, io essendo abbonato solo mondo ho potuto attivare il ticket calcio a 69 euro
 
chiamato adesso l'operatore sky per farmi attivare il ticket calcio. Non so se è già stato detto, comunque alla mia domanda se avessi visto in hd anche le partite della domenica pomeriggio e quelle che davano in esclusiva per gli abbonati calcio l'operatore ha risposto affermativamente dicendo che inseriva una ulteriore variazione al sistema per rendere visibili le suddette partite.

Quindi chi ha skyhd e aggiunge il pacchetto calcio potrà godere delle partite in alta definizione (parola grossa ultimamente...)
 
Scusate ma avrei bisogno di spiegazione....

Attualmente sono abbonato con la promozione "vedi tutto poi decidi" e alla scadenza del 31/1 avrò di default mondo+cinema se non dico niente. La mia intenzione è di fare un abbonamento mondo+cinema+sport, e mi chiedevo se per aggiungere sport posso usufruire del ticket (questo lo posso anche chiedere al call center).

Ma il dubbio è questo: se mondo+cinema costa 36 euro il mese, e mondo+cinema+sport costa 44, qual'è il vantaggio di avere 4 mesi di sport a 49 euro, visto che 4 mesi di sport costano a chi ha già mondo+cinema 8x4=32 euro...?...

Oppure 49 euro è il costo complessivo di mondo+sport per 4 mesi? E se ho già cinema?

Insomma, sicuramente ho detto qualche cavolata, ma non riesco a capire....
 
Ho ritelefonato stesso risultato l'operatore dice
che una proposta così non esiste e che nessun
operatore la fa.
Non capisco se uno al call center può attivare
a suo piacere i vari pacchetti.
Ciao
 
Confermo i ticket calcio/sport sono adebiti SOLO ai possessori di un abbonamento con MINIMO mondo e quindi NON rientrano i possessori di abbonamenti ai pacchetti su misura almeno per ora , mi e' stato comunicato via email .
 
Adso_da_melk ha scritto:
Scusate ma avrei bisogno di spiegazione....

Attualmente sono abbonato con la promozione "vedi tutto poi decidi" e alla scadenza del 31/1 avrò di default mondo+cinema se non dico niente. La mia intenzione è di fare un abbonamento mondo+cinema+sport, e mi chiedevo se per aggiungere sport posso usufruire del ticket (questo lo posso anche chiedere al call center).

Ma il dubbio è questo: se mondo+cinema costa 36 euro il mese, e mondo+cinema+sport costa 44, qual'è il vantaggio di avere 4 mesi di sport a 49 euro, visto che 4 mesi di sport costano a chi ha già mondo+cinema 8x4=32 euro...?...

Oppure 49 euro è il costo complessivo di mondo+sport per 4 mesi? E se ho già cinema?

Insomma, sicuramente ho detto qualche cavolata, ma non riesco a capire....

con il ticket 4 mesi di sport hai 4 mesi del pacchetto sport in aggiunta al tuo abbonamento(nulla di piu e di meno...)

la cnvenienza sta nel fatto che nn sei obbligato a d avere il pcchetto sport x 12 mesi o i restanti mesi dalla scadenza del tuo contratto(cosa se aggiungi sport sul tuo abbonamento cioè drata del tuo abbonamento ma che dopo 4 mesi si stakka in automatico senza penale...
 
asroma ha scritto:
la cnvenienza sta nel fatto che nn sei obbligato a d avere il pcchetto sport x 12 mesi o i restanti mesi dalla scadenza del tuo contratto(cosa se aggiungi sport sul tuo abbonamento cioè drata del tuo abbonamento ma che dopo 4 mesi si stakka in automatico senza penale...

Ci avevo pensato ma avevo scartato l'idea... :)

Non mi pare una grossa convenienza, se non nei casi in cui desideri provare una cosa per decidere se la terrai o no, fermo restando che se la terrai ci avrai comunque rimesso il costo di due mesi di abbonamento (ma se poi non la tieni ne hai risparmiati 6). Oppure se, per esempio, lo facessero nell'ottica di darti la visibilità di un particolare evento, che so la champions piuttosto che le olimpiadi.

Vabbè, niente ticket :) Grazie.
 
ciao
penso che prendero' il ticket calcio a 69 euro, cosi' si avra' la copertura di tutta la stagione senza pagare i mesi estivi che non fanno nulla !!
mi sembra si una beffa x chi ha il pacchetto calcio annuale:doubt: : a settembre ci pensero' + volte prima di fare l'aggiunta del calcio visto che prima o poi faranno dei ticket senza l'obbligo annuale;) !

ho sentito che dal 1°febbraio costera' meno il ticket,quindi x chi ha "vedi tutto" fino al 31 gennaio gli conviene aspettare tale data no?? o sbaglio ?
 
riccy03 ha scritto:
ciao
penso che prendero' il ticket calcio a 69 euro, cosi' si avra' la copertura di tutta la stagione senza pagare i mesi estivi che non fanno nulla !!

Qui il discorso cambia. INtanto c'è un motivo specifico ed è la visione del girone di ritorno. E poi c'è anche una indubbia convenienza economica: 69 euro sono 4,5 mesi di abbonamento a calcio e loro te ne danno sei!!

Non come sopra, che te ne fanno pagare sei per dartene 4!
 
Indietro
Alto Basso