Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adso_da_melk ha scritto:Non come sopra, che te ne fanno pagare sei per dartene 4!
Disdici e fai sport!!!forzagranata ha scritto:In pratica questi di Sky vogliono danneggiare chi ha il pacch. calcio...maledetti...me la pagherete...!!!![]()
no, casomai disdico definitivamente, anzi lo sport non lo rimetterò mai più anche se me lo daranno a 19 euro per 4 mesi... i soldi per la Champions' li darò a MP...!!1Mp1 ha scritto:Disdici e fai sport!!!![]()
non è così, l'anno scorso ad esempio chi aveva il pacch. sport non ha potuto usufruire di ticket calcio così vantaggiosi...altrimenti ti pare che io avrei cambiato pacchetto???...riccy03 ha scritto:E' da 2 mesi che ho sky e quello che finora ho capito che meno hai meglio e' !!!! se hai un solo pacchetto ti fanno vantaggiose offerte a tempo x gli altri pacchetti....se invece parti con 2 o 3 pacchetti ti offrono le option (che c..o!!).
SOLO TICKET !!!!
![]()
Domenico999 ha scritto:A me hanno detto che il ticket calcio piu' sport e' riservato solo agli abbonati mondo piu' cinema, io essendo abbonato solo mondo ho potuto attivare il ticket calcio a 69 euro
percke gia i misuristi partono diciamo avvantagianti perche pagano un minimo di 15 euro al mese( la maggior parte o quasi tutti scelgono 2 pacchetti) e n n sarebbe giusto nei confronti degli altri...cmq per loro c'e sempre la ppv ed è su loro che SKY conta di fare guadagni sulla PPV dei misurusti penso, no! che ne dite?flown23go ha scritto:ma xchè i "misuristi" non possono fare i ticket?!
skyhduser ha scritto:attivato ieri mattina il ticket calcio a 69 euro fino al 30 giugno...secondo voi ho fatto bene?
Il Bacco ha scritto:..qualcuno ha scritto al CONTATTA SKYed ha avuto risposta NEGATIVA.
Lo stesso autorevole MOP ha confermato, al momento, l'impossibilità per i MISURISTI di attivare qualsivoglia ticket....![]()
e per quanti mesi? non ho mai sentito parlare di ticket sport a 59 euro...ma solo a 49euro per 4 mesi...fabe73 ha scritto:A me ad esempio hanno attivato il ticket sport a novembre per 59,00€ e invece adesso non c'è verso di farmi attivare il ticket calcio ne da call center, ne tramite e-mail; come abbonamento ho su misura 2 pacchetti.
Quoto nada x chi ha sky su misuraIl Bacco ha scritto:..qualcuno ha scritto al CONTATTA SKYed ha avuto risposta NEGATIVA.
Lo stesso autorevole MOP ha confermato, al momento, l'impossibilità per i MISURISTI di attivare qualsivoglia ticket....![]()
4 mesi a 59 euro...??? e ti conveniva?...fabe73 ha scritto:Io avevo chiamato per quello da 49,00€ per 4 mesi, al che la tipa mi dice:"Glielo attivo adesso (era il 3 o 4 Novembre) e vale fino a fine marzo", quando ha provato ad attivarlo, mi ha detto che per i misuristi appariva il costo di 59,00€, io ho accettato lo stesso, adesso spero che fino a marzo sia tutto ok.