..Riepilogo Ticket...

Infatti ti do' ragione conviene sicuramente a chi e' interessato al pacchetto calcio...ma x lo sport l'unico vantaggio e' non esser legati a un abbonamento annuale: vedi x 4 mesi epoi decidi !!;)

Adso_da_melk ha scritto:
Non come sopra, che te ne fanno pagare sei per dartene 4!

Dipende dall'abbonamento.
Chi ha solo mondo paga 24€ e mondo+sport costa 36€, in quel caso il ticket sport ha un senso

In pratica questi di Sky vogliono danneggiare chi ha il pacch. calcio...maledetti...me la pagherete...!!! :icon_twisted:

Mp1 ha scritto:
Disdici e fai sport!!! ;)
no, casomai disdico definitivamente, anzi lo sport non lo rimetterò mai più anche se me lo daranno a 19 euro per 4 mesi... i soldi per la Champions' li darò a MP...!!1 :icon_twisted:

E' da 2 mesi che ho sky e quello che finora ho capito che meno hai meglio e' !!!! se hai un solo pacchetto ti fanno vantaggiose offerte a tempo x gli altri pacchetti....se invece parti con 2 o 3 pacchetti ti offrono le option (che c..o!!).

:icon_twisted: SOLO TICKET !!!!:icon_twisted:

riccy03 ha scritto:
E' da 2 mesi che ho sky e quello che finora ho capito che meno hai meglio e' !!!! se hai un solo pacchetto ti fanno vantaggiose offerte a tempo x gli altri pacchetti....se invece parti con 2 o 3 pacchetti ti offrono le option (che c..o!!).

:icon_twisted: SOLO TICKET !!!!:icon_twisted:
non è così, l'anno scorso ad esempio chi aveva il pacch. sport non ha potuto usufruire di ticket calcio così vantaggiosi...altrimenti ti pare che io avrei cambiato pacchetto???...:eusa_naughty:

Domenico999 ha scritto:
A me hanno detto che il ticket calcio piu' sport e' riservato solo agli abbonati mondo piu' cinema, io essendo abbonato solo mondo ho potuto attivare il ticket calcio a 69 euro

Si, l'arcano potrebbe essere questo.
Infatti io sono abbonato mondo+cinema, e l'operatore prima di propormi il ticket CALCIO+SPORT mi ha chiesto se il mio abbo comprendeva anche il cinema.

Quindi potrebbe essere cosi :

il ticket CALCIO può essere sottoscritto da chi ha almeno il mondo completo,
mentre il ticket CALCIO+SPORT viene proposto a chi ha abbo mondo+cinema.

flown23go ha scritto:
ma xchè i "misuristi" non possono fare i ticket?!
percke gia i misuristi partono diciamo avvantagianti perche pagano un minimo di 15 euro al mese( la maggior parte o quasi tutti scelgono 2 pacchetti) e n n sarebbe giusto nei confronti degli altri...cmq per loro c'e sempre la ppv ed è su loro che SKY conta di fare guadagni sulla PPV dei misurusti penso, no! che ne dite?

..lo scopo di questo topic è quello di fare, se possibile, chiarezza, visto che il sito di Sky NON aiuta molto:eusa_wall: ....ad esempio, leggendo dei ticket CINEMA e/o SPORT, NON viene specificato che NON possono essere attivati dai MISURISTI...:sad:

attivato ieri mattina il ticket calcio a 69 euro fino al 30 giugno...secondo voi ho fatto bene? il calcio non lo farò mai però per quest'anno volevo provare...l'inter finora è stata spesso in posticipo però non mi voglio perdere nemmeno una gara di questa stagione e ho fatto la "pazzia".... :)

..qualcuno ha scritto al CONTATTA SKY :evil5: ed ha avuto risposta NEGATIVA.
Lo stesso autorevole MOP ha confermato, al momento, l'impossibilità per i MISURISTI di attivare qualsivoglia ticket....:icon_rolleyes:

skyhduser ha scritto:
attivato ieri mattina il ticket calcio a 69 euro fino al 30 giugno...secondo voi ho fatto bene?

Sì, hai fatto benissimo... ne vale la pena pagare 69 euro... se preferisci andare allo stadio fai pure... con 69 euro ti vedi al massimo due partite... quindi molto meglio vedere tutte le partite su SKY :)

Il Bacco ha scritto:
Lo stesso autorevole MOP ha confermato, al momento, l'impossibilità per i MISURISTI di attivare qualsivoglia ticket....:icon_rolleyes:

A me ad esempio hanno attivato il ticket sport a novembre per 59,00€ e invece adesso non c'è verso di farmi attivare il ticket calcio ne da call center, ne tramite e-mail; come abbonamento ho su misura 2 pacchetti.

fabe73 ha scritto:
A me ad esempio hanno attivato il ticket sport a novembre per 59,00€ e invece adesso non c'è verso di farmi attivare il ticket calcio ne da call center, ne tramite e-mail; come abbonamento ho su misura 2 pacchetti.
e per quanti mesi? non ho mai sentito parlare di ticket sport a 59 euro...ma solo a 49euro per 4 mesi...:doubt:

Il Bacco ha scritto:
Quoto nada x chi ha sky su misura

Io avevo chiamato per quello da 49,00€ per 4 mesi, al che la tipa mi dice:"Glielo attivo adesso (era il 3 o 4 Novembre) e vale fino a fine marzo", quando ha provato ad attivarlo, mi ha detto che per i misuristi appariva il costo di 59,00€, io ho accettato lo stesso, adesso spero che fino a marzo sia tutto ok.

fabe73 ha scritto:
Io avevo chiamato per quello da 49,00€ per 4 mesi, al che la tipa mi dice:"Glielo attivo adesso (era il 3 o 4 Novembre) e vale fino a fine marzo", quando ha provato ad attivarlo, mi ha detto che per i misuristi appariva il costo di 59,00€, io ho accettato lo stesso, adesso spero che fino a marzo sia tutto ok.
4 mesi a 59 euro...??? e ti conveniva?...:doubt:

Indietro
Alto Basso