Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parita' di condizioni che avevo sul 6 lieve mglioramento, ma non mi aspettavo chissa' cosa perche' se si vuole ottenere sensibili miglioramenti di durata forse si prende un plus.
per il discorso che si spenga a percentuale non ancora del tutto bassa spero che non interessi anche i 7.
io quando vedo che qualcosa funziona un po' peggio...un bel reset con recupero dal backup e per ora è sempre passato tutto. ultimamente ad ogni riconnessione alla mia wifi mi riregistrava imessage ho speso un botto in messaggi all'estero![]()
Mi sembra molto strano che tu abbia questo problema. Io col 7 non noto differenze.Ho appena aggiornato il mio iPhone 6S, ma noto che la luminosità è stata abbassata e quindi ho meno retroilluminazione
Diciamo che questa cosa l'abbiamo riscontrata io e mio fratello, io su un iPhone 6S e mio fratello su un iPhone 6
Ho appena aggiornato il mio iPhone 6S, ma noto che la luminosità è stata abbassata e quindi ho meno retroilluminazione
Non siamo gli unici che abbiamo riscontrato questo "problema" oltre ai nostri si aggiunge anche l'iPhone 5 di mia cognata
https://discussions.apple.com/thread/7839298?start=0&tstart=0