• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Con iOS16 le notifiche a schermo bloccato sono in basso e non si vedono neanche tutte se non spostando il dito dal basso all’alto. Qui hanno decisamente peggiorato perché è oggettivamente più scomodo
 
Con iOS16 le notifiche a schermo bloccato sono in basso e non si vedono neanche tutte se non spostando il dito dal basso all’alto. Qui hanno decisamente peggiorato perché è oggettivamente più scomodo

Se vai nelle impostazioni delle notifiche puoi selezionare tre modi di raggruppamento diversi: conteggio, raccolta ed elenco.
 
strano si!che iphone hai?

Anche a me, avantieri c'erano circa 70 gb, oggi 54 disponibili.

Leggendo un articolo su ispazio sulle funzioni di iOS16 mancanti sui vecchi modelli -> Ecco quali funzioni di iOS 16 non funzionano sui modelli di iPhone più datati


Percentuale della batteria visibile nell’icona di stato
La nuova opzione che permette di vedere la percentuale di batteria residua all’interno dell’icona NON è disponibile su iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12 Mini ed iPhone 13 Mini.

Come mai non in questi modelli? Sul mio X è presente ed è all'interno dell'icona, mentre sull'8 plus di un amico ieri sera era fuori tipo i vecchi iphone, ma qui non viene citato.

Comunque, col fatto che è tornata in alto, mi manca leggerla sotto l'orario col blocco schermo... era abbastanza comodo.
 
Con iOS 16 ho notato che non compaiono più notifiche whatsapp nel centro di controllo swicthando a sinistra. E ciò nonostante è impostata la visione delle notifiche in tal modo.
 
Fine corsa per iPhone SE di prima generazione dopo sette anni. Ieri l'ultimo aggiornamento.

Invece sapete quanto dovrebbe impiegare per installare tvOS 16.0?
 
Ultima modifica:
Rilasciato iOS 16 (12/09/2022)

Invece sapete quanto dovrebbe impiegare per installare tvOS 16.0?

Il sistema operativo lo scarica in pochi minuti, ma dopo ci mette parecchio a completare l’installazione, 10-15 minuti.

7 anni di aggiornamento? Caspita... quindi l'iPhone X (io ce l'ho dal 2018) potrebbero aggiornarlo ancora per altri due anni? (oppure uno, l'anno prox tolgono l'8, nel 2024 toglieranno l'x)?

secondo me la seconda che hai detto: nel 2013 tagliano iPhone 8, nel 2024 iPhone X.

Sono invece preoccupato per macOS: quest’anno hanno tolto il supporto ai mac 2014-2016, ben 3 anni. Ho un macbook pro 16” del 2019, spero che non facciano un taglio radicale anche il prossimo anno.
 
Penso che per macOS la vera causa del taglio sarà il passaggio ad M1/M2. Molte features saranno per questa CPU.
 
Indietro
Alto Basso