siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ho notato che adesso l'azzurro di iMessage è più chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi aggregooooNel caso filasse liscio anche il prossimo ios 26.2 la decisione credo diverrà irrevocabile:
Si aspetterà con pazienza l'uscita del catartico....iPhone 18 !!![]()
www.ispazio.net

Ahiahiaahiiii . Devastante questa prossima limitazione.....![]()
Apple disattiverà la sincronizzazione delle reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch in tutta lUE
Una nuova modifica software che sarà introdotta da Apple con iOS 26.2 rimuoverà la possibilità, per gli utenti europei, di sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watchwww.hwupgrade.it
SamsungAhiahiaahiiii . Devastante questa prossima limitazione.....
Qui mi sa che qualcuno(o qualcuna...) deve cambiare marca e passare a sistemi più interconnessi e sincronizzati tra loro.....Huawei ??
![]()

Honor ??Samsung![]()
Lì sì che i ransomware funzionano alla grande!!!!Samsung![]()

... e quindi che succede?![]()
Apple disattiverà la sincronizzazione delle reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch in tutta lUE
Una nuova modifica software che sarà introdotta da Apple con iOS 26.2 rimuoverà la possibilità, per gli utenti europei, di sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watchwww.hwupgrade.it
Dovrai farla manualmente la sincro... e quindi che succede?
PerfettoDovrai farla manualmente la sincro
Di fatto, praticamente nulla.... e quindi che succede?
Di fatto, praticamente nulla.
Gli utenti dell’Unione Europea (…) dovranno connettere manualmente l’Apple Watch a nuove reti Wi-Fi quando l’iPhone non è nelle vicinanze.
Solito articolo acchiappa click …
Peraltro l’Unione Europea, ancora una volta, se l’è cercata.
C’è solo la rottura di mettere una password lunga da inserire manualmente. Leggo solo con gli orologi, niente iPad![]()
come si mette la password la prima volta sull'iphone, andrà messa la prima volta sul watch nel caso in cui uno non abbia il watch vicino all'iphone. poi di solito io non mi connetto continuamente a wifi sconosciuti quindi veramente non cambierà moltissimo.Ma solo se non hai l’iphone nelle vicinanze… Di fatto non cambia quasi nulla