In Rilievo Rilasciato iOS 26.1 (03/10/2025)

Tutto ok anche stavolta , tutto funziona nuove opzioni comprese.....
Nel caso filasse liscio anche il prossimo ios 26.2 la decisione credo diverrà irrevocabile:
Si aspetterà con pazienza l'uscita del catartico....iPhone 18 !! 😍

Il miracolo é avvenuto, meglio tardi che mai :hello2: ::D:hello2::icon_bounce:

Putroppo peró ancora non è dipendente dall'iPhone , per ricevere e mandare messaggi deve essere connesso all'iphone.

Peccato, io che ho il modello cellular sarebbe stato comodo, speriamo più avanti lo sia

Ultima modifica:
Ahiahiaahiiii . Devastante questa prossima limitazione.....🤖
Qui mi sa che qualcuno(o qualcuna...) deve cambiare marca e passare a sistemi più interconnessi e sincronizzati tra loro.....Huawei ?? 🧐
😅😂😂

... e quindi che succede?
Di fatto, praticamente nulla.

Gli utenti dell’Unione Europea (…) dovranno connettere manualmente l’Apple Watch a nuove reti Wi-Fi quando l’iPhone non è nelle vicinanze.

Solito articolo acchiappa click …
Peraltro l’Unione Europea, ancora una volta, se l’è cercata.

C’è solo la rottura di mettere una password lunga da inserire manualmente. Leggo solo con gli orologi, niente iPad :)

Ma solo se non hai l’iphone nelle vicinanze… Di fatto non cambia quasi nulla
come si mette la password la prima volta sull'iphone, andrà messa la prima volta sul watch nel caso in cui uno non abbia il watch vicino all'iphone. poi di solito io non mi connetto continuamente a wifi sconosciuti quindi veramente non cambierà moltissimo.

invece la condivisione password tra dispositivi vicini dovrebbe continuare ad esistere.
c'è anche da vedere se si perde solo il fatto che sarà automatica o no. insomma articolo un po' fumoso

Indietro
Alto Basso