Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Rilasciato iOS 9.3.1 (31/03/16)

Rilasciato iOS 9.3.2 (16/05/16)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Changelog:

iOS 9.3.2 contiene diverse correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone o iPad.
Risolve un problema per il quale alcuni accessori Bluetooth potevano presentare una qualità audio ridotta quando abbinati a iPhone SE.
Risolve un problema per il quale non era possibile eseguire la ricerca di lemmi sul dizionario.
Risolve un problema di Mail e Messaggi che impediva l'inserimento degli indirizzi di posta elettronica con la tastiera giapponese di tipo Kana.
Risolve un problema di VoiceOver per il quale la voce Alex veniva sostituita con una voce differente per la lettura di segni di punteggiatura o spazi.
Risolve un problema che impediva l'installazione di app B2B personalizzate con server MDM.
Per maggiori informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti di Apple, visita la pagina:
https://support.apple.com/it-it/HT201222

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Speriamo abbiano risolto il problema che a volte non arrivano le notifiche delle nuove mail...
Comunque ho letto un articolo che sconsigliava l'aggiornamento ai possessori di iPad Pro 9,7", perché ad alcuni ha bloccato il dispositivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo abbiano risolto il problema che a volte non arrivano le notifiche delle nuove mail...
Comunque ho letto un articolo che sconsigliava l'aggiornamento ai possessori di iPad Pro 9,7", perché ad alcuni ha bloccato il dispositivo

Io ho anche account mail Microsoft e Google e le e-mail a volte arrivano in contemporanea e a volte a distanza di minuti. Oppure se non apro l'app non mi aggiorna la posta. Anche tu così?

Si esatto, più o meno é la stessa cosa che capita a me...poi se riavvio il telefono funziona tutto per qualche giorno e poi il problema si ripresenta...

avete controllato tutte le decine di impostazioni nella sezione mail?
cmq riguardo a gmail a volte mi arrivano prima su iphone e non sono visibili sul fisso...roba di pochi minuti xò succede.

bisogna vedere come configurato IMAP ecc ecc

Si, le impostazioni mail sono quelle di sempre che ho da 4/5 anni e sono sempre funzionate... Infatti, se riavvio il telefono o l'ipad, tutto ricomincia a funzionare a volte per qualche giorno, a volte anche per una settimana, poi smette nuovamente si funzionare...

avete controllato tutte le decine di impostazioni nella sezione mail?
cmq riguardo a gmail a volte mi arrivano prima su iphone e non sono visibili sul fisso...roba di pochi minuti xò succede.

bisogna vedere come configurato IMAP ecc ecc
Nel sotto menu di: Scarica nuovi dati in Push. Su gmail è impostato su Scarica e non posso cambiare in push, ma solo in manuale

Nel sotto menu di: Scarica nuovi dati in Push. Su gmail è impostato su Scarica e non posso cambiare in push, ma solo in manuale

Si, non puoi impostarlo perché google ha interrotto il supporto alle notifiche push, se non con la loro app ufficiale...
Comunque ora forse ho trovato la soluzione, in pratica circa 1 mese fa ho acquistato il dominio per la mia attività, con relative caselle mail, e le ho configurate sul client mail di ios...ora ho provato a rimuoverle, ho riavviato il telefono e al momento ha ricominciato a funzionare...vi aggiornerò nei prossimi giorni

Ultima modifica:
Ma i file scaricati dalle app dove vengono salvati? E se è possibile tipo svuotare la cache di FB che consuma 500mb di spazio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma i file scaricati dalle app dove vengono salvati? E se è possibile tipo svuotare la cache di FB che consuma 500mb di spazio

I file temporanei delle app risultano tra i documenti e dati, li puoi vedere da gestione archivio, e cliccando su ogni app li trovi sotto la voce documenti e dati, tempo fa c'era modo di cancellarli con un programma da eseguire su pc, o tramite delle app scaricabili da app store, poi sono state bloccate da ios 8.3 in poi...non so se ora ne siano uscite altre che riescano ad aggirare questi blocchi

La cache di fb viene azzerata ogni mese con un nuovo aggiornamento (sarebbe più semplice un pulsante x vuotarla) e cmq se ti serve spazio viene azzerata automaticamente.

Rilasciato iOS 9.3.3

Poca roba comunque

Per un minor update. Risolvono solo i buchi. E ne tappano uno su FaceTime sconosciuto. Difficile da sfruttare...ma c'era

Indietro
Alto Basso