Rilasciato Windows XP SP3 in Italiano

Salve, ho letto pure io la notizia e i link poi sono proprio quelli della Microsoft, non vorrei avere problemi con il sistema.
Cmq io lo scaricato in 17 minuti e 38 secondi, è di 308.4 MB, però aspetto che altri già lo abbiano installato.

Installato e testato sia sul pc di produzione che in macchina virtuale, per adesso nessun problema.
L'unico consiglio se avete intenzione di creare un cd con il SP3 integrato, fatto con nlite, è quello di non integrare anche Internet Explorer 7 nel cd perché ciò comporterà l'impossibilità di installare il pacchetto cumulativo di aggiornamenti per IE 7 KB 947864 da windows update. Successivamente si potrà installare IE7 dal sistema operativo e si potrà tranquillamente installare la patch da windows update senza problemi.

me è la versione ufficiale in italiano? se prima non da l'ok ercolino io non faccio nulla :D

Non riesco ad estrarlo "file danneggiato", eppure il download è andato a buon fine :eusa_think: Può dipendere dal fatto che la copia di Windows non sia originale ?

Andate con calma ,non c'è fretta ,se volete un consiglio aspettate ancora un po' ;)

Nessuno vi corre dietro ;)

Non forzate l'installazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Andate con calma ,non c'è fretta ,se volete un consiglio aspettate ancora un po' ;)

allora attendiamo tue indicazioni prima di procedere :D

ERCOLINO ha scritto:

Aspetto ancora qualche giorno, occorrono altre cavie, non bastano i betatester!:lol:

Scusate, ma ci sarà anche una versione in scatola di "Windows XP SP3"?
Se sì, quando?

supernino ha scritto:
me è la versione ufficiale in italiano? se prima non da l'ok ercolino io non faccio nulla :D

E' la versione ufficiale scaricata direttamente dai server Microsoft solo che al momento non viene pubblicizzata per un problema di incompatibilità con un componente del sistema operativo utilizzato in ambito aziendale.

Peder ha scritto:
Scusate, ma ci sarà anche una versione in scatola di "Windows XP SP3"?
Se sì, quando?

Probabilmente non uscirà una versione in scatola con SP3 integrato, devi creartela tu integrando il SP3 nel cd d'installazione con nlite.

bok ha scritto:
io vorrei farla la versione con nlite ma nn l'ho mai usato proverò...:icon_rolleyes:

Già fatta, la feci anche per vista. Ma tanto non serve assolutamente a niente, tra poco xp non esisterà più, l'ho fatto perchè serviva a mia cugina.

il l'ho appena scaricato sto integrando un po di roba intanto poi integrerò anche il sp3 se i risultati saranno buoni...:D

l'ho scaricata dal sito micro..
ma con home edition non funge il pack 3..
mi dice che non trova la versione da aggiornare:mad:

il link messo sopra invece è ok..
ora faccio la cavia, installato senza problemi per ora

Ultima modifica:
Micio_68 ha scritto:
l'ho scaricata dal sito micro..
ma con home edition non funge il pack 3..
mi dice che non trova la versione da aggiornare:mad:

il link messo sopra invece è ok..
ora faccio la cavia, installato senza problemi per ora
facci sapere come funge per poi valutare se installarlo o no....:D

bok ha scritto:
facci sapere come funge per poi valutare se installarlo o no....:D

io problemi (oggi) non ne ho...e per me piu' veloce..

micgo7.jpg

be visto i primi risultati credo di installarlo anche se credo di metterci parecchio per scaricarlo...

ma quanto è grande il file della SP3?

ho seguito un link di un sito di SW e ho scaricato un files da 308 mega,
mentre dal sito ufficiale Microsoft la versione in Italiano full è di soli 63 mega...

seguendo il link di questo 3D si trova la versione da 315 mega.
è quella giusta? ;)

Indietro
Alto Basso