Rilasciato Windows XP SP3 in Italiano

io sto downloadando da circa 4-5 gg il server microsoft è un po intasato mi sembra...:icon_rolleyes:

Ciao, voleva fare una domanda ? se installo di nuovo xp posso mettere dopo il service pack 3, o deve mettere prima il 2.Grazie

Io lo avevo scaricato un po di giorni fa, ho fatto il windows update e non mi trova nessun aggiornamento, quindi il Service Pack che ho installato era la versione definitiva.. :icon_cool:

Finalmente è comparso lo scudetto giallo di Windows Update! :D

Iniziato a scaricare, ma col 56k ci vorrà un bel po...:eusa_whistle:

Da notare:
Il pacchetto standalone per le installazione di rete pesa circa 300MB, mentre il download via Windows Update pesa mediamente 69.8 MB.
Quindi conviene scaricare con gli aggiornamenti automatici :)

supernino ha scritto:
Da notare:
Il pacchetto standalone per le installazione di rete pesa circa 300MB, mentre il download via Windows Update pesa mediamente 69.8 MB.
Quindi conviene scaricare con gli aggiornamenti automatici :)
Come mai questa grande differenza nelle dimensioni? Grazie.

ieri pomeriggio mi è comparso lo scudetto giallo ed ho richiesto il download; poi dopo un pò senza che notassi nulla di particolare o che ci fosse qualcosa in corso, dovendo uscire, ho spento il computer; mi/vi chiedo ora se lo scudetto giallo mi comparirà nuovamente o dovrò scaricare recandomi sul sito di windows update; e poi se una volta effettuato l'aggiornamento posso comunque, tramite lo stesso pc, riandare su windows update e scaricare nuovamente il file da 308 mb che vorrei, una volta messo su una chiavetta usb,trasferire su un altro computer, regolarmente licenziato ma non connesso, per il momento, ad internet;grazie

bumbaro ha scritto:
Come mai questa grande differenza nelle dimensioni? Grazie.
Forse perchè con Windows Update non vengono scaricati gli aggiornamenti già scaricati in passato (ricorda che l'SP3 è un pacchetto di tutti gli aggiornamenti rilasciati fin qui più alcune cose nuove)

giollo63 ha scritto:
ieri pomeriggio mi è comparso lo scudetto giallo ed ho richiesto il download; poi dopo un pò senza che notassi nulla di particolare o che ci fosse qualcosa in corso, dovendo uscire, ho spento il computer; mi/vi chiedo ora se lo scudetto giallo mi comparirà nuovamente o dovrò scaricare recandomi sul sito di windows update; e poi se una volta effettuato l'aggiornamento posso comunque, tramite lo stesso pc, riandare su windows update e scaricare nuovamente il file da 308 mb che vorrei, una volta messo su una chiavetta usb,trasferire su un altro computer, regolarmente licenziato ma non connesso, per il momento, ad internet;grazie
La risposta è sì per entrambe

aggiornato al sp 3 attraverso windows update; tutto ok come pure il download del sp 3 da 308 mb dal link segnalato da gingy e che installerò su un altro pc con sistema operativo regolarmente licenziato;)

Scaricato e installato SP3 da Windows update. Il mio PC è però più lento di prima in fase di accensione. Forse è un piccolo prezzo da pagare per l' appesantimento del sistema dovuto alla nuova patch.

Scricato da w.update e installato pure io,e noto anche io più lentezza
nel caricare il sistema operativo,in compenso mi sembra più veloce
lo spegnimento,altro,ma forse è suggestione da novità:Dmi sembra
più rapido nel trasferimento file,mi sembra.........

Ultima modifica:
inkman ha scritto:
Scricato da w.update e installato pure io,noto anche io più lentezza
nel caricare il sistema operativo,in compenso mi sembra più veloce
lo spegnimento,altro,ma forse è suggestione da novità:Dmi sembra
più rapido nel trasferimento file,mi sembra.........

Anche io l'ho notato...l'avvio dopo effettuato l'accesso ci mette qualche secondo in piu.

Beh sinceramente se ci mette anche 5-10 secondi in più in fase di accensione e poi in ogni caso funziona bene e risulta più veloce,non lo considererei un problema

Mica dovete fare le gare di partenza :D

Hai ragione ERCOLINO, per qualche secondo:D,e poi
per chi come me è venuto su col VIC20,e il suo mitico
registratore e cassette con giochi etc.avevi voglia
ad attendere il caricamento, se caricava, se no via di cacciavite
a regolare l'azimut...........;)

Indietro
Alto Basso