Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai questa grande differenza nelle dimensioni? Grazie.supernino ha scritto:Da notare:
Il pacchetto standalone per le installazione di rete pesa circa 300MB, mentre il download via Windows Update pesa mediamente 69.8 MB.
Quindi conviene scaricare con gli aggiornamenti automatici![]()
Forse perchè con Windows Update non vengono scaricati gli aggiornamenti già scaricati in passato (ricorda che l'SP3 è un pacchetto di tutti gli aggiornamenti rilasciati fin qui più alcune cose nuove)bumbaro ha scritto:Come mai questa grande differenza nelle dimensioni? Grazie.
La risposta è sì per entrambegiollo63 ha scritto:ieri pomeriggio mi è comparso lo scudetto giallo ed ho richiesto il download; poi dopo un pò senza che notassi nulla di particolare o che ci fosse qualcosa in corso, dovendo uscire, ho spento il computer; mi/vi chiedo ora se lo scudetto giallo mi comparirà nuovamente o dovrò scaricare recandomi sul sito di windows update; e poi se una volta effettuato l'aggiornamento posso comunque, tramite lo stesso pc, riandare su windows update e scaricare nuovamente il file da 308 mb che vorrei, una volta messo su una chiavetta usb,trasferire su un altro computer, regolarmente licenziato ma non connesso, per il momento, ad internet;grazie
inkman ha scritto:Scricato da w.update e installato pure io,noto anche io più lentezza
nel caricare il sistema operativo,in compenso mi sembra più veloce
lo spegnimento,altro,ma forse è suggestione da novitàmi sembra
più rapido nel trasferimento file,mi sembra.........