Rilasciato Windows XP SP3 in Italiano

ERCOLINO ha scritto:
Beh sinceramente se ci mette anche 5-10 secondi in più in fase di accensione e poi in ogni caso funziona bene e risulta più veloce,non lo considererei un problema

Mica dovete fare le gare di partenza :D

Con ubuntu li straccio, ci mette circa 3 secondi per spegnersi. :D

inkman ha scritto:
Hai ragione ERCOLINO, per qualche secondo:D,e poi
per chi come me è venuto su col VIC20,e il suo mitico
registratore e cassette con giochi etc.avevi voglia
ad attendere il caricamento, se caricava, se no via di cacciavite
a regolare l'azimut...........;)

Stessa cosa con il commodore 64, si avviavano le righe orizzontali, a volte non si caricava e si doveva allineare la testina col cacciavite, poi arrivo il turbo che caricava più velocemente, bei ricordi.

io ho un problema.
ieri mi è apparso il simbolino giallo vicino all'orologio che mi avvisava che era disponibile il SP3 ho cliccato su download ma poi è scomparso tutto ( e fino a qui nulla di strano perchè succede anche altre volte con altri aggiornamenti)

Il problema sta nel fatto che dopo un pò di tempo non mi ha dato nessun avanzamento nello scaricamento e non mi ha dato nessun messaggio di avvenuto installazione del SP3.
Ora se vado tramite windows update non mi sengla nulla, e il sistema è ancora con il SP2. Che posso fare???:eusa_think:

Sat2705 ha scritto:
Stessa cosa con il commodore 64, si avviavano le righe orizzontali, a volte non si caricava e si doveva allineare la testina col cacciavite, poi arrivo il turbo che caricava più velocemente, bei ricordi.
il nastro del commodore 64? ai miei tempi si andava con le schede perforate....altro che turbo!;)

Storm75 ha scritto:
io ho un problema.
ieri mi è apparso il simbolino giallo vicino all'orologio che mi avvisava che era disponibile il SP3 ho cliccato su download ma poi è scomparso tutto ( e fino a qui nulla di strano perchè succede anche altre volte con altri aggiornamenti)

Il problema sta nel fatto che dopo un pò di tempo non mi ha dato nessun avanzamento nello scaricamento e non mi ha dato nessun messaggio di avvenuto installazione del SP3.
Ora se vado tramite windows update non mi sengla nulla, e il sistema è ancora con il SP2. Che posso fare???:eusa_think:
Scarica il paccone da 308 mega e lancia quello, io ho fatto così e ora sono a posto, inoltre così ne ho una copia in caso debba in futuro formattare XP.

PS
a proposito in caso di formattazione mi basta installare quello che gia contiene se non sbaglio anche il SP1 e SP2 o devo fare tutta la trafila anche con il SP2 (il SP1 è gia inserito nel mio XP EOM ) ?????? :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Scarica il paccone da 308 mega e lancia quello, io ho fatto così e ora sono a posto, inoltre così ne ho una copia in caso debba in futuro formattare XP.

PS
a proposito in caso di formattazione mi basta installare quello che gia contiene se non sbaglio anche il SP1 e SP2 o devo fare tutta la trafila anche con il SP2 (il SP1 è gia inserito nel mio XP EOM ) ?????? :doubt:
Ciao,credo sia possibile installare il sp3 senza problemi,
comunque visto che problemi non me ne ha dati mi faccio
un'immagine del tutto,vuoi mai in caso di danni irreparabili ricarico
tutto in 10 minuti,e per esagerare mi faccio anche un cd
di installazione con sp3 compreso con nLite,sò prevvidente;).

Una cosa vorrei sapere:
Domani dovrei assemblare un nuovo pc. Posso istallare direttamente l'sp3 oppure mi conviene mettere il 2 e poi aggiornare?:eusa_think:
E nel caso si possa fare direttamente con l'sp3, come faccio a istallarlo ? Voglio dire che oggi ho scaricato il file e poi .....lo devo mettere su un cd? :eusa_think: Insomma quale è la procedura esatta? Grazie;)
Pilucchetta

Si, dovresti metterlo su un cd e poi far partire manualmente l' installazione, oppure, forse meglio, usare nLite per includere il service pack già nel cd di windows, così che quando lo installerai verrà installata la copia aggiornata di Xp Service pack 3, senza bisogno di installarlo a parte.

Domanda: che c'è di nuovo in SP3??
Vorrei aspettare a caricarlo anche perchè ho in vista una formattazione e quindi dovrei scaricarlo nuovamente.
ciao

PILUCCHETTA ha scritto:
Una cosa vorrei sapere:
Domani dovrei assemblare un nuovo pc. Posso istallare direttamente l'sp3 oppure mi conviene mettere il 2 e poi aggiornare?:eusa_think:
E nel caso si possa fare direttamente con l'sp3, come faccio a istallarlo ? Voglio dire che oggi ho scaricato il file e poi .....lo devo mettere su un cd? :eusa_think: Insomma quale è la procedura esatta? Grazie;)
Pilucchetta

Ho da poco formattato un nuovo disco fisso, ho seguito la procedura guidata di windows, nel mio caso ho messo windows xp con SP1, dopodiché ho fatto quanto indicatomi da windows update: prima SP2 e poi SP3.:D
Il tutto perfettamente funzionante ;)

Dimenticavo una cosa, nel fare l'update da microsoft, mi compare una voce da installare facoltativa; si tratta di "Microsoft Silverlight", considerato il concorrente di adobe flash; dalle note visualizzate, oltre ad essere utilizzato da Internet Explorer, lo è anche per Firefox!
Per il momento "Microsoft Silverlight" non l'ho installato, per il semplice motivo che influisce anche su Firefox, che ne pensate?

io l'ho installato e funge bn senza di qll nn riesci neanke a vedere certe immagine nel sito della microsoft...;)

La cosa strana però è che microsoft, si sia messo a progettare un programma che va bene anche per Firefox :eusa_think: specificandolo sul loro sito.

Ragazzi ho un piccolo problema.Quando vado ad aprire windows live messenger 2008 mi apre una finestra di windows installer e alla fine esce scritto"errore con il pacchetto ...."e poi parte.Cosa può essere?

Magari i sarà sovrascritto qualche file di Messenger. Prova a disinstallare e reinstallare il programma.

Storm75 ha scritto:
io ho un problema.

a me ieri pomeriggio è successa la stessa cosa; poi sono andato in windows update, ho chiesto di ricercarmi gli aggiornamenti rapidi e, dopo avermelo indicato come disponibile, mi sono scaricato/installato il sp 3 da 68 mb

Indietro
Alto Basso