lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Io aspetto, non ho fretta. Vediamo prima come funziona!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Ragazzi ho un piccolo problema.Quando vado ad aprire windows live messenger 2008 mi apre una finestra di windows installer e alla fine esce scritto"errore con il pacchetto ...."e poi parte.Cosa può essere?
A me è successo la prima volta ke l'ho avviato dopo l'aggiornamento: è comparsa la finestra di Windows Installer, ma poi è partito regolarmente, e nn l'ha + fatto.wilcapitano ha scritto:Ragazzi ho un piccolo problema.Quando vado ad aprire windows live messenger 2008 mi apre una finestra di windows installer e alla fine esce scritto"errore con il pacchetto ...."e poi parte.Cosa può essere?
Al momento sembra OK anche per me (1 pc su 2) .... partenza e spegnimento mi sembra effettivamente + veloce .... non è ubuntu linux però.... Vediamo ora quando vado ad utilizzarlo + in profondità.Nighteagle ha scritto:Aggiornati oggi desktop e 2 portatili, tutti con il funzionantissimoxp professional tramite windows update, senza nessun problema
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato questa mattina il portatile![]()
eh...quanti ricordi di windows 98....Micio_68 ha scritto:ercolino ha montato il pack3 su windows 98..mitico
Micio_68 ha scritto:ercolino ha montato il pack3 su windows 98..mitico
quindi bisogna scaricare quel file da 300 MB (che sarebbe l'immagine del cd)??? C'è una nota che consiglia di usare la versione ridotta ma come mai non la si trova usando "aggiornamento automatico"?ERCOLINO ha scritto:Vai direttamente sul sito del windows update.
Ci arrivi tramite I.E ,andando su strumenti