Rilasciato Windows XP SP3 in Italiano

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ho un piccolo problema.Quando vado ad aprire windows live messenger 2008 mi apre una finestra di windows installer e alla fine esce scritto"errore con il pacchetto ...."e poi parte.Cosa può essere?

idem, va aggiornato

istallato ieri pomeriggio, ...per il momento sembra che tutta vada bene, cmq ho notato (non penso che sia un'impressione...) che tutto sembra più stabile...e più veloce...insomma il sistema sembra alleggerito , i comandi più pronti...repentini...

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi ho un piccolo problema.Quando vado ad aprire windows live messenger 2008 mi apre una finestra di windows installer e alla fine esce scritto"errore con il pacchetto ...."e poi parte.Cosa può essere?
A me è successo la prima volta ke l'ho avviato dopo l'aggiornamento: è comparsa la finestra di Windows Installer, ma poi è partito regolarmente, e nn l'ha + fatto.
Ho Messenger 2008.

Io stavo scaricando con windows update, poi lo scudetto giallo è scomparso...

Adesso lo cerco sul sito microsoft...

scusate, siccome ho disattivo gli aggiornamenti automatici, qual'è il file corretto da scaricare dal sito? quello iso o quello per sviluppatori?

Vai direttamente sul sito del windows update.

Ci arrivi tramite I.E ,andando su strumenti

Dopo aver installato il SP3, ho notato un problemino, alquanto fastidioso:
ho messo in standy-by il pc, dopo una mezz'ora circa, sono tornato ad accedere al pc, si è aperto il desktop, ma da quel momento si è bloccato completamente (ad eccezione del puntatore del mouse, che poteva muoversi), bloccandosi perfino l'orologio! :eusa_think:
Il task manager non si poteva attivare, alla fine mi ha costretto ad un riavvio forzato tramite pulsante del case :eusa_wall:

Non mi era mai successo prima dell'aggiornamento, è un caso isolato?

Aggiornati oggi desktop e 2 portatili, tutti con il funzionantissimo:D xp professional tramite windows update, senza nessun problema;) :happy3:

Nighteagle ha scritto:
Aggiornati oggi desktop e 2 portatili, tutti con il funzionantissimo:D xp professional tramite windows update, senza nessun problema;) :happy3:
Al momento sembra OK anche per me (1 pc su 2) .... partenza e spegnimento mi sembra effettivamente + veloce .... non è ubuntu linux però.... Vediamo ora quando vado ad utilizzarlo + in profondità.

Ciao.

appena installato da windows update. non ho notato rallentamenti in fase di avvio, anche a me è comparsa la finestra di windows installer quando ho lanciato messenger, poi è sparita da sola. per il resto tutto sembra come prima.

Sat wrote:
> Sono modificati, c'è anche la black edition, alcuni sono magnifici hanno una
> grafica eccezionale, purtroppo si trovano solo in inglese.

Ci sono anche versioni in italiano, tipo la Ice.

Per trovarle basta rivolgersi al pirla che per andare in Cina ha preso la strada all'incontrario ed ha schiantato 3 caravelle contro la Svervegia che si trova fra la patria dei Castro e' quella di CSI Miami. :D

Micio_68 ha scritto:
ercolino ha montato il pack3 su windows 98:D ..mitico

Il portatile ha Xp Sp3 :D ,il fisso win98se con tutte le patch rilasciate (il windows update è vuoto :D)

Prima o poi mi decido a prendere il fisso nuovo :icon_rolleyes: :D

Ercole ho installato il pack 3 nella Hd mi ritrovo dei file con dei numeri e dentro update sono comparsi dopo che ho installato, posso eliminarli oppure li metto dentro una cartella sono 4 file.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Vai direttamente sul sito del windows update.

Ci arrivi tramite I.E ,andando su strumenti
quindi bisogna scaricare quel file da 300 MB (che sarebbe l'immagine del cd)??? C'è una nota che consiglia di usare la versione ridotta ma come mai non la si trova usando "aggiornamento automatico"?

Indietro
Alto Basso