Rimini-Juve e Vicenza-Genoa su Mediaset Premium!!!!

Guarda che non è così:
Per pararsi la palla hanno cambiato l'offerta a 139€ in :
Nome offerta: Serie A + Champions
Prezzo: 139,00
Descrizione:
Aderendo all'offerta speciale "Serie A + Champions" potrai vedere: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino), tutta la Uefa Champions League e, in più, tutte le Diretta Premium, Diretta Champions League e tutte le puntate di Pressing Champions League.
Leggi il sito.La cosa più vergognosa è che non danno la possibilità di integrare!Tanto i soldi già li hanno avuti.Che pezzi di m...!

guardate che regalano a chi già ha comprato a 139 o a 59 le cose restanti leggete qui.

Dopo gli ultimi accordi stretti per trasmettere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa la ricchezza e la convenienza del pacchetto "Tutto Calcio" diventa straordinaria. A soli 159,00 Euro si potrà vedere tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium comprese le 120 partite di Serie B.

E c'è una sorpresa eccezionale: Mediaset Premium ha deciso di premiare i suoi clienti che già hanno acquistato l'offerta, includendo in essa gratuitamente tutte le nuove partite trasmesse. Questo vale sia per chi ha acquistato "Tutto Calcio" prima dei nuovi accordi, ma anche per chi aveva già acquistato i pacchetti "Juventus" e "Genoa". Un upgrade gratuito che avverrà automaticamente e senza necessità di chiamare il call center per vedersi abilitata la visione delle nuove partite.
Viene così premiata la fedeltà dei clienti più affezionati che già dall'inizio di Agosto hanno scelto le offerte speciali e vedono così dimostrata la straordinaria convenienza di Mediaset Premium.

Per chi oggi non è interessato alla Serie B è stato inoltre creata una nuova offerta che, a 139,00 Euro, consente di vedere tutte le partite di Serie A trasmesse e tutta la Uefa Champions League. Una scelta anche questa orientata a dare ai clienti della prima Pay Per View italiana la massima flessibilità e libertà di scelta.

Ecco il nuovo listino delle offerte speciali del calcio di Mediaset Premium già disponibili per la selezione.

159,00 Euro per tutto il calcio Mediaset Premium

- Tutte le 125 partite della Uefa Champions League.

- Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno, Messina, Reggina e Siena per un totale di 240 partite.

- Tutte le partite di Serie B in casa e in trasferta di Juventus, Genoa e Napoli.

- Diretta Premium per seguire in tempo reale i gol della serie A.

- Diretta Champions League con tutti i gol europei in diretta.

- Pressing Champions League con approfondimenti e interviste.

139,00 Euro per tutta la Champions League + tutto il meglio della Serie A

- Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno, Messina, Reggina e Siena per un totale di 240 partite.

- Diretta Premium per seguire in tempo reale i gol della serie A.

- Diretta Champions League con tutti i gol europei in diretta.

- Pressing Champions League con approfondimenti e interviste.

109,00 Euro per tutto il meglio della Serie A

- Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino per un totale di partite in diretta + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno, Messina, Reggina e Siena per un totale di 240 partite.

- 38 puntate di Diretta Premium per seguire in tempo reale tutti i gol della serie A.

99,00 Euro per tutto il meglio della Serie B

- Tutte le partite di Serie B in casa e in trasferta di Juventus, Genoa e Napoli.

69,00 Euro per tutta la Champions League

- Diretta Champions League.

- Pressing Champions League.

99,00 Euro per seguire tutto il campionato di una delle big 5

- Tutte le partite di Serie A in diretta di una fra Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino

- 38 puntate di Diretta Premium

79,00 Euro il meglio del campionato di una delle altre 5 squadre Premium

- Tutte le partite di serie A giocate in casa e in trasferta sui campi Mediaset premium di una fra Atalanta, Livorno, Messina, Reggina e Siena.

- 38 puntate di Diretta Premium

79,00 Euro per seguire tutto il campionato di Juventus, Genoa o Napoli

- tutte le partite in casa e in trasferta disputate da una fra Juventus, Genoa e Napoli nel campionato di serie B.

Resta ovviamente la possibilità di pagare solamente la singola partita che si desidera vedere:

- 5 Euro per le partite in diretta di Campionato e di Champions.

- 1 Euro per le partite in differita

link: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_69.shtml

Scusa e io che ho comprato solo la serie A cosa ci guadagno??? non mi pare molto giusto...il premio fedeltà doveva essere dato a tutti a questo punto...

Ma guardate che è ovvio che chi ha già aderito alle offerte ha diritto a tutto... Se avete credito vi consiglio di comprare il prima possibile il pacchetto

Spiro185 ha scritto:
Scusa e io che ho comprato solo la serie A cosa ci guadagno??? non mi pare molto giusto...il premio fedeltà doveva essere dato a tutti a questo punto...
Se tu hai comprato solo la Serie A era perché t'interessava la sola massima serie!

E poi ricordati che già ti regalano le partite interne di Reggina e Siena annunciate negli ultimi giorni... :)

CIAO!

Un bel ****o... scusa ma io ho comprato la serie A e non mi hanno dato un bel niente!!!

GIOSCO ha scritto:
Se tu hai comprato solo la Serie A era perché t'interessava la sola massima serie!

E poi ricordati che già ti regalano le partite interne di Reggina e Siena annunciate negli ultimi giorni... :)

CIAO!
Proprio per niente... erano già dichiarate...e non mi dite che è corretto per favore!

A questo punto, almeno per quanto riguarda la singola offerta Juventus, le cose mi sembrano chiare... Chi l'ha acquistata a 59 euro avrà anche tutte le trasferte. Io proprio ora ho fatto l'acquisto, e funziona ancora.

Se le cose stanno così, anch'io consiglio vivamente ai tifosi della Juve di approfittarne, finchè dura... :icon_wink:

Scusa ma tu hai comprato tutta la Serie A e ora vuoi vedere anche la B? Noi avevamo preso l'offerta Tutto calcio perché ci interessavano anche le altre partite...

=Matteo82= ha scritto:
Scusa ma tu hai comprato tutta la Serie A e ora vuoi vedere anche la B? Noi avevamo preso l'offerta Tutto calcio perché ci interessavano anche le altre partite...
Si quanti hanno comprato tutto calcio per vedere la juve...??? ahahah fammi ridere...se si tratta di premio fedeltà va fatto per tutti abbi pazienza...sennò scrivi in un altro modo!!

Vabbè pazienza...Sono l'unico a cui non sembra giusto quindi me ne sto zitto..Ehehe..notte!

Spiro185 ha scritto:
Proprio per niente... erano già dichiarate...e non mi dite che è corretto per favore!

mi dispiace dirtelo, ma il tuo discorso non si regge in piedi ... se col tuo pacchetto non avevi diritto alle partite in casa, non vedo perchè dovresti avere quelle in trasferta ...

Però effettivamente alcune persone avrebbero diritto almeno di integrare il credito ed aderire alle nuove offerte e modificare le precedenti opzioni.
Soprattutto perchè la visione di alcune squadre prima era preclusa.
Io ho acquistato tutto calcio a 139€ ieri e mi ha fatto piacere l'upgrade gratuito,anzi,ma mi metto anche nei panni di chi prima non aveva la possibilità di scegliere alcuni pacchetti con alcune squadre.
Magari il nuovo pacchetto avrebbe interessato coloro che prima erano disinteressati alla serie B solo perchè per esempio ora c'è il Napoli o il Genoa....prima non si poteva proprio vedere.
Aggiungere al pacchetto serie A la nuova offerta oppure spendere 5€ a partita è molto.
Insomma,l'errore c'è stato.
Prima si fissano definitivamente le squadre e poi si fanno i pacchetti ed i prezzi.
O almeno date la possibilità di cambiare l'adesione all'offerta prima della prima di campionato.

Indietro
Alto Basso